Black & White ordinary look: “Per servire allo scopo una vision deve essere una vision condivisa”(Warren Bennis, studioso della Leadership e autore di “Come si diventa Leader”) .

La vision è il Tuo OBIETTIVO. La vision è il TUO SCOPO, quella meta / sogno / battaglia che vuoi portare avanti proprio perchè SEI COME SEI, che vedi destinata al successo e vuoi per questo condividerla. (Come faccio io con te ;) Se c’è una cosa che mi appassiona è condividere con te che ormai mi segui e sei parte di questo grande progetto, ogni piccola nuova idea e ogni micro cambiamento / crescita ma anche fallimento. Sei parte di un tutto, i grandi progetti falliscono quando cerchi di fare tutto da solo/a ricordalo).

_DSC0468

La vision è l’insieme dei TUOI VALORI, delle TUE ASPIRAZIONI e intenzioni che vuoi vedere proiettate nel TUO FUTURO.

La tua vision parla di te e per essere capita da quante più persone possibile deve essere CHIARA e FACILE; e siccome “Sono io che faccio le circostanze” (Napoleone Bonaparte) io decido oggi che la mia vision deve essere così: in black & white.

_DSC0473

BIANCO e NERO. Capi basici e puliti ma personalizzati: gonna (femminile) in pelle (strong!), pull bianco in tessuto operato (classico) macrop (perchè “soltanto chi osa andare un po’ più in la scopre quanto può andare lontano” Sergio Bambarén, scrittore australiano).

Gli ACCESSORI? Strategci: orologio maschile e collana in materiali mixati (plastica trasparente, metallo e borchie) e segni tangibili diRICONOSCIBILITÁ: cappello maschile a tesa larga e ankle boots strutturati in vernice bianca; perchè la riconoscibilità è tra i primi 3 elementi fondamentali che fanno il tuo BRAND, lo sapevi?

Distinguiti sempre: “I Leader sono come le aquile, non volano mai in stormo, li trovi sempre uno alla volta;)

Elena Palieri
www.mixelchic.it

Articolo precedenteLa Vera Natura
Articolo successivoStella Jean in passerella propone un nuovo uomo “Burkina Faso”
Elena Palieri è una Blogger Coach, autrice del blog Mixelchic. Elena nasce nel 1988 in una Milano che profuma di benessere e fermento, dove curiosità e desiderio di novità sono al primo posto. Ha da sempre una forte passione per la moda, intesa come forma di comunicazione, e per le moto. Ha uno spirito libero ed uno stile "Born To Be Wild", attraverso il quale comunica ogni giorno ai followers di Mixelchic un messaggio servendosi della moda come veicolo di comunicazione. Elena Palieri diventa popolare a partire dal 2010, grazie al blog Mixelchic, nato quando ancora il fenomeno Blogger non era radicato, e alla presenza sui principali social network. Definita nel 2014 "Mass Influencer" Elena Palieri è ad oggi un punto di riferimento per le comunità online e per le giovani start up nei settori moda e comunicazione. A giugno 2014 Elena Palieri partecipa in qualità di relatrice al Congresso Nazionale Consulenti del Lavoro portando Mixelchic ad essere un esempio di successo nelle start up 2014 legate allo sviluppo attraverso i nuovi media. A ottobre 2014 Elena Palieri presenta Mixelchic in occasione della conference Expo 2015 "Comunicare ieri, oggi e domani", a Palazzo Isimbardi (Milano, sede della Regione), in collaborazione con Milano24Ore News, Telecom e Bayer Laureata a pieni voti in Arti Visive con specializzazione in Strumentazione e Strategia di Impresa Elena Palieri ha saputo trasformare il blog Mixelchic da pura passione a strumento business e di crescita professionale. Elena Palieri è oggi, nel 2015, la prima Blogger Coach italiana, fonte autorevole di ispirazione (l'unica Blogger nazionale ad essere presente tra i nomi partecipanti ad Expo 2015), motivazione, coinvolgimento e coaching per tutte quelle Agenzie, Aziende e Blogger Indipendenti che hanno il coraggio e la volontà di distinguersi raggiungendo la Leadership sui nuovi media.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.