Home Spettacolo Cinema Beautiful Boy, una clip italiana del nuovo film con il prodigio Chalamet

Beautiful Boy, una clip italiana del nuovo film con il prodigio Chalamet

Beautiful Boy

Il film con Steve Carell e  Timothée Chalamet sarà disponibile nei nostri cinema nella prossima settimana

Presentato alla scorsa Festa del Cinema di Roma, prima ancora a Toronto, “Beautiful Boy”, il film drammatico diretto dal regista belga Felix Van Groeningen, con Steve Carell e il prodigio  Timothée Chalamet (lanciato da Luca Guadagnino in Call me by your name) arriverà nei nostri cinema giovedì 13 giugno. E’ già disponibile on line il trailer ufficiale, in lingua, mentre la redazione di ComingSoon ha proposto una scena con i due protagonisti in lingua italiana.

Il “saggio kamikaze”, fra i più forti della sua generazione

Il nuovo film con Chalamet è tratto dal libro biografico di David Sheff Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction. C’è molta attesa per l’uscita di questa pellicola. Perché Timothée ( candidato agli Oscar 2018 come migliore attore protagonista per Chiamami col tuo nome) è davvero straordinario. Un “saggio kamikaze” per dirla con Guadagnino, che prova, in questa pellicola, perché è tra i più forti della sua generazione. E i suoi fan non vedono l’ora di rivederlo recitare anche in Italia.

Chalemet recita nel ruolo di Nic, un giovane dipendente da anfetamine

La pellicola Beautiful Boy, prodotta da Amazon Studios, porta sul grande schermo la storia di un padre (Steve Carell) testimone della caduta nella dipendenza da anfetamine di suo figlio Nic (Timothée Chalamet).

Timothée e i primi passi di un autentico fuoriclasse

Beautiful Boy, una nuova nomination agli Oscar?

Fonte Instagram @beautifulboymovie

Il giovane attore continua a vivere il suo momento d’oro. Già interpretare il ruolo di Elio in Chiamami col tuo nome non deve essere stato semplice. Dopo averlo visto recitare in Chiamami col tuo nome e in Lady Bird, due fra i film protagonisti agli Oscar 2018, si è impegnato in Beautiful Boy. lo vedremo anche nel ruolo di un giovane Enrico V in The King di David Michôd. Inoltre nel film diretto da Woody Allen A Rainy Day in New York. Timothée ha già mostrato di essere un fuoriclasse. Ma non c’è dubbio che questa nuova interpretazione e il ruolo complesso, in Beautiful Boy,  potrebbero fargli ottenere una nuova nomination agli Oscar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.