Home / Moda / Moda Donna / Costumi da bagno / La nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia
eles italia

La nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, ci aveva lasciati con la collezione natalizia. Ora la riprendiamo e vediamo come è rimasta fedele ad un mood glamour e fashion, che cerca di rinnovarsi costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione.

Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga, un trionfo della maestria artigianale e della loro pazienza che impegano per realizzare capi con materiali di alta qualità. Una collezione originale e creativa, che esprime l’anima della Sardegna attraverso pregiati ricami in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski che splendono sotto il sole.

Decorazioni all over impreziosiscono i costumi, rendendoli delle vere opere d’arte capaci di donare carattere e personalità inconfondibile alla donna che li indosserà, insomma dei bikini inediti ed originali che delineano nuovi standard nell’universo fashion. La Beachwear Collection 2018 di Eles Italia ha come filo conduttore la magica atmosfera sarda con le mille sfumature del mare, della natura, dei fiori.

Ispirazioni molteplici che contribuiscono ad ottenere uno stile unico, sofisticato ed inimitabile, permettendo ad ogni donna di sentirsi sensuale, audace ma mai banale, elegante ma grintosa. Ad interpretare la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia è la splendida Marta Delogu che condivide con Silvia e Stefania Loriga la sua passione per il mar di Sardegna ed apprezza i valori di artigianalità che identificano il brand, ed è invece Andrea Masala a riuscire a cogliere la luce migliore per mettere in risalto bikini e mare – non facile direi!.

Per rendere la tua estate vivace e lussuosa scegli i bikini gioiello di Eles Italia, per essere super scintillante anche on the beach!

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

premio mimmo castellano

Premio Mimmo Castellano 2018, qualche anticipazione

Torna il Premio Mimmo Castellano, prestigioso riconoscimento promosso dall’AssoStampa Campania Valle del Sarno Manca poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.