Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Eles Italia: il Natale in un meraviglioso arcobaleno di colori
Eles Italia
Silvia e Stefania Loriga

Eles Italia: il Natale in un meraviglioso arcobaleno di colori

Un talento vero del Made in Italy e il suo arcobaleno di colori: ecco la scelta di Silvia e Stefania Loriga per Eles Italia per imparare a leggere la moda con i suoi codici e i simbolismi, proprio come se fosse un libro da sfogliare e in cui immergersi per ritrovarsi arricchiti. Ricerca, creatività, artigianalità ed eccellenza sono le parole d’ordine per Eles Italia.

Senza l’emozione nessun indumento vive, nessuna tendenza è reale, desiderabile, glamour, contagiosa. Per questo i capi di Eles Italia sono fatti da artigiani italiani, “maestri” nella costruzione degli abiti di altissima qualità, per una donna che segue l’evoluzione della moda ed entra, con passo felino e deciso, sul mercato del fashion, continuando a ricercare  il nuovo e il bello.

E poi il Natale è nella creatività di Silvia e Stefania Loriga che celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfit ad hoc per vivere le vacanze natalizie con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi-couture realizzati dal brand.

La Holiday Capsule Collection di Eles Italia presenta 3 outfit dai colori inaspettatamente vibranti e bon ton, la bellezza e la femminilità esasperata per immaginare un romanzo d’amore che sottolinea la seduzione con pennellate di fiori dal verde elettrico, il rosso fuoco, il rosa caramella, l’arancio. Passi sottintesi e seducenti, con gli accenti  ammiccanti di una moda che è, ormai, diventata un must, seguendo le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinariamente glamour.

L’abito kimono è proposto in una delicata e romantica fantasia floreale, con bordo rosso e frange. L’abbinamento della blusa a fiori con un’evanescente gonna lunga rossa ed il tocco finale della cintura gioiello nera è assolutamente perfetto per una serata speciale. Lo splendido abito lungo rosso è impreziosito dalla lavorazione in cristalli, pietre dure e Swarovski, che evocano i raggi del sole che si riflettono sulla superficie del mare, per un’abbagliante bellezza senza eguali.

Tre capi che presentano lo stile Eles Italia e, al tempo stesso, la tradizione del Natale con il classico colore rosso ed i brillanti decori che ricordano la luminosità delle vie e delle case addobbate a festa, ogni donna potrà indossare l’emozione e la magia di un Natale, che la farà ricordare per la sua raffinatezza, eleganza, allegria.

https://www.elesitalia.com

 

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

La Sciampista

“La Sciampista” la filosofia che ti coccola la testa

La Sciampista nasce dall’idea creativa di Serena Porcelli, milanese d’origine, dal carattere determinato e dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.