Home Interviste Intervista a Barbara Bet, la naturopata che ama la moda

Intervista a Barbara Bet, la naturopata che ama la moda

Simpatica, solare e alla mano, oltre che un fiume in piena, così appare fin dal primo incontro Barbara Bet. Naturopota di successo e conduttrice televisiva molto apprezzata dal grande pubblico, sarà protagonista di nuovi accattivanti programmi, in veste di concorrente, sulle reti Mediaset e Sky.

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lei riguardo al fashion e al suo rapporto con la moda…

 Barbara, che cosa significa essere fashion secondo te?

Guarda, credo che oggi questa parola abbia perso molto il suo significato originale, ovvero quello di  essere diversi e  di  avere carattere. Attualmente si dice che lo si possiede se si è guardati, altrimenti no.

Barbara Bet

Barbara Bet: “io mi sento fashion

E tu pensi di esserlo?

Io  mi sento fashion nel suo termine più primordiale a giorni alterni, e questo dipende dal mio umore.

Ma in particolare tu quando ti senti tale?

Ad esempio quando indosso un vestito di moda strano, o mi faccio fare dal mio parrucchiere di fiducia un taglio o/ e un colore ai capelli particolare.

Che rapporto hai con la moda?

Beh direi un pò strano  nel senso che nella vita di tutti i giorni mi interessa meno essere di moda  e apparire alquanto vistosa, invece alle serate di gala in tv mi piace distinguermi molto. Inoltre devo ammettere che mi adoro guardare le sfilate per sapere che cosa andrà di moda nei prossimi mesi.

E con i saldi e le vendite promozionali?

Li amo! E quando sono in vigore inizio un vero e proprio assalto verso tutto ciò che è comprabile! (ride).
Dai, battute e risate a parte, ti dico che li attendo sempre con ansia sperando di trovare quel vestito che tanto desidero finchè qualche sponsor non vorrà… vestirmi! (ride nuovamente).

Barbara Bet

I capi o il capo che non può mai mancare nel tuo armadio? E perchè?

Nel mio armadio non può e non deve mancare un abito da sera, perchè non si sa mai, voglio dire:  il mondo dello tv è  fatto di feste e pubbliche relazioni, ergo è essenziale sapersi distinguere ed  essere presenti- quando possibile- agli eventi ad esso legati.

Ora descrivici il tuo look ideale per andare a una festa, quello per una cena di lavoro e infine per una giornata in ufficio…

Look per una festa: abito lungo  rosa candido o blu scuro di seta o chiffon , scollatura a v o semitrasparente. Un vestito  lussuoso con movenze femminili da portare con tacchi alti ma particolari. Il tutto da arricchire con un buon trucco.

Cena di lavoro: camicietta e gonna a tubo blu e bianca o l’incontrario. Oppure direi  vestitino semplice con infradito o scarpa bassa. Poco trucco!

Giornata di ufficio: un vestitino semplice, scarpe comode ma femminili e poco trucco.

Laura Gorini

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.