A differenza di qualche anno fa, oggi, sempre di più le donne si distinguono per il loro ruolo decisionale, la capacità organizzativa e lo sguardo attento rivolto alla condivisione e all’unione d’intenti, ricoprendo ruoli dirigenziali nelle piccole-medie imprese italiane così come in grandi realtà internazionali. Ed è proprio per questo motivo che oggi voglio parlavi di Lei, Pamela Raeli, una donna che con la sua determinazione e passione è riuscita ad evidenziare il valore di tante aziende italiane che con coraggio hanno superato il momento drammatico della pandemia Covid 19. Il suo grande lavoro, ho avuto modo di ammirarlo il primo di ottobre, per le premiazioni degli Awards 2021 “Food & Travel Italia”, presso la prestigiosa location di San Barbato Resort Spa & Golf, a Lavello, in Basilicata.

Awards 2021 Food & Travel ItaliaUna serata di Gala della rivista da Lei presentata abilmente e dal giornalista Giuseppe Di Tommaso della “Vita in diretta”, e di cui Lei è editore, con il sostegno del direttore Marco Sutter. Tra i premi distintivi ricordiamo quello dell’“Uomo dell’Anno” consegnato al senatore pugliese Dario Stefàno, autore della legge nazionale sull’ enoturismo e oleoturismo.

In questa quarta edizione molti i riconoscimenti nella categoria ristorazione, imprenditoria, ospitalità e turismo. Un viaggio tra le emozioni, dove la passione si immerge nella cultura e nelle tradizioni di chi ha sempre creduto nella propria terra e non ha mai smesso di crederci nonostante le difficoltà del periodo.

Awards 2021 Food & Travel ItaliaUn appuntamento speciale per “Food and Travel Italia, l’edizione italiana del primo magazine internazionale (diffuso in 18 Paesi) che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo. A determinare i finalisti degli Awards, sono stati i voti pervenuti dai lettori sul sito web della rivista.Un evento che oltre ad aver premiato i meritevoli, ha evidenziato l’abilità trasversale di Pamela Raeli e delle donne manager in genere, attraverso il proprio senso di responsabilità, di maggior empatia e di disponibilità verso gli altri, valore aggiunto che portano sempre la firma distintiva di “Leadership al femminile”.

Gabriella Chiarappa

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
1
Divertente
0
Gabriella Chiarappa
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Eventi