Home / Notizie / L’arcobaleno multicolor dell’estate 2018: la tendenza per le vere fashion addicted
arcobaleno

L’arcobaleno multicolor dell’estate 2018: la tendenza per le vere fashion addicted

Non una sola sfumatura, ma un mixage di armonie e contrasti: in questa primavera estate 2018 la tendenza arcobaleno ammalierà qualsiasi armadio.

Dopo stampe floreali e pois, l’accostamento di strisce multicolor si trasforma in un’idea chic e davvero glamour. Divertente e briosa la proposta firmata Missoni, che presenta un abito lungo “a polo” nell’esclusiva texture della Maison a micro-rete rigata. Ideale da indossare da mattina a sera per un look alternativo.

Missoni

Mostrati come delle braghe o più semplicemente come una sciarpetta dal tocco garbato, fili magici Vionnet avvolgono il collo delle modelle. Protagoniste le nuance che creano un effetto decisamente d’impatto.

Vionnet

Allure femminile, toni forti e luminosi, linee audaci: queste le parole d’ordine per Philosophy di Lorenzo Serafini, che disegna una jumpsuit dal punto vita strizzato, da indossare anche con un trench nelle giornate estive dal cielo nuvoloso. Un mood essenziale e pratico, ma dall’eleganza senza tempo.

Philosophy

Stile giovane e libero per la donna di Emporio Armani: tailleur sartoriale e sensuale reso casual dalla disinvoltura di sneaker; tessuti morbidi e andatura “sfacciata” come invito a giocare con i vestiti, a vivere la quotidianità con disinvoltura, un invito alla spensieratezza e alla serenità.

Emporio Armani

Pronte a creare mix and match nuovi e sbalorditivi?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Nati per Leggere

Nati per Leggere, il programma di Matera per la Settimana Nazionale

Nati per Leggere anche quest’anno vuole lasciare un’impronta decisiva in occasione della Settimana Nazionale che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.