Home / Spettacolo / Arte / Intervista all’artista Siomara Krieger
siomara krieger

Intervista all’artista Siomara Krieger

È stato un piacere aver potuto intervistare la famosa artista brasiliana Siomara Krieger; che ringrazio vivamente per questa breve e cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente ed artisticamente?

Io sono un essere in costante ricerca dell’evoluzione spirituale, del volere una nuova Terra, con più armonia, pace, giustizia e amore. E attraverso i Mandala dei Cristalli, la mia intenzione è di far sentire alle persone un’energia di benessere, di connessione con il Sé stesso Divino, di cambiare l’energia dentro di loro, perché ogni cambiamento inizia dentro di sé. Impariamo ad avere molte paure, molte convinzioni negative, creiamo ferite, risentimenti e ha bisogno di cure. Cambierà il mondo solo cambiando noi stessi, prima dentro. I mandala aiutano in questo processo di guarigione, per cambiare la nostra vibrazione, la nostra energia. Sono molto terapeutici.

Potresti darci una breve introduzione sui tuoi “MANDALAS”?

Mi piace usare il Fiore di Loto, a causa del significato profondo che ha, di emergere belli dal fango, che significa ascesa spirituale, e perché è possibile avere abbastanza spazio per mettere i Cristalli / Pietre brasiliani. E mi piace molto anche il fiore della vita. Metto insieme due forme di energia in un’opera, i disegni geometrici sacri e i Cristalli / Pietre brasiliani, che hanno forti energie divine. Il cristallo equilibra l’uomo e l’uomo equilibra il pianeta.

Potresti descrivere come sono fatte i MANDALAS?  

I mandala sono fatti su tela. Prima faccio il disegno, poi faccio il dipinto e poi incollo i Cristalli / Pietre brasiliani. Il risultato finale è meraviglioso! Lo apprezzo come se non fosse stato creato da me, ma attraverso me. Hanno una bella energia! E lavo sempre e dinamizzo i Cristalli / Pietre prima di fare i Mandala.

Io so che i MANDALAS hanno un rapporto con l’energia Universale. Perció, cosa significa per Te l’importanza dei cristalli che usi per i tuoi dipinti?  

L’intenzione è di far sentire bene le persone guardando i Mandala e che possano attraverso la loro energia sentire pace e armonia, facilitando la connessione con il Divino che è dentro ognuno di noi. Ed è anche importante sottolineare che nell’ambiente in cui si trovano, portano l’energia secondo la Pietra Cristiana / Brasiliana che era usata nel Mandala. Cristalli e Mandala hanno potenti energie curative, poiché emettono frequenze e vibrazioni. Ogni persona ordina il Mandala in base all’energia di cui ha bisogno. Ogni Mandala ha la sua energia, a seconda del colore e del Cristallo / Pietra usati.

Potresti raccontarci qualcosa dei tuoi disegni di tazze e magliette?

Ho avuto l’intuizione di fare tazze e magliette che diffondessero buone energie là fuori. Non tutti vogliono o possono avere le foto, quindi possono avere una tazza, o più, e belle T-shirt, con la stessa energia delle immagini dei Crystal Mandalas. Ed è bello poterlo fare con i miei Mandala, poiché è un design unico.

Se qualcuno vuole vedere o sapere ancora di più su di te, dove possono contattarti?

Ho un negozio virtuale www.mandalasdecristais.com.br, una fanpage su Facebook Mandalas de Cristales, Instagram @mandalasdecristais e email mandalasdecristais@gmail.com

Qual’è stata la tua migliore esperienza professionale?

È sempre per vedere la felicità e la gioia di coloro che ricevono il Mandala. Questo è inestimabile.

Qual è stato il più grande successo della tua vita?

Per me, il più grande successo che si può avere è la pace interiore. È inutile avere un sacco di cose, ma dentro non avere pace. Questo è un lavoro quotidiano, una ricerca quotidiana nella mia vita.

Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio. 

Ti ringrazio Alejandro. Diffondiamo buona energia a tutti i lettori !! Molta pace e luce a tutti!

www.mandalasdecristais.com.br,

Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).

 

About Alejandro Di Noto

Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

Check Also

Cattolica

Vacanza in Romagna? Cattolica è una delle mete più gettonate

Qualcuno si chiederà il perché. Per rispondere basta visitare il sito di Cattolica e si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.