L’impresa Gossip di Castelfiorentino a Firenze dà vita nel 2013 ad Antonelli Firenze: un total look Made in Italy “dalle donne per le donne” grazie ad Enrica e Roberta Antonelli, creato con una visione stilistica innovativa alla ricerca di una naturale eleganza, che esclude eccessi e di impronta italiana.

Ora la sua storia diventa ancora più grande. In un mondo in cui la vita ruota attorno alla connessione internet più veloce e allo shopping on-line ossessivo compulsivo Antonelli Firenze prosegue la strategia di sviluppo annunciata e, dopo l’inaugurazione della nuova boutique di Milano, l’azienda di Castelfiorentino lancia l’e-commerce https://shop.antonellifirenze.com/

Nell’on-line store sarà in vendita un’ampia selezione della stagione in corso ed i clienti potranno visionare ogni capo da angolazioni diverse, ingrandendone i dettagli per scoprirne i particolari.

“Abbiamo voluto aprire un canale di vendita complementare al retail tradizionale, per offrire un’opportunità di acquisto a tutti i mercati, garantendo un servizio di spedizione veloce e gestito direttamente”, spiegano Enrica e Roberta Antonelli insieme a Marco Berni.

Il primo negozio virtuale rispecchia la filosofia del brand ed è impostato per una navigazione multidevice, che sia quindi da mobile, tablet o dal nostro vecchio amato desktop. Così facendo Antonelli Firenze realizza il sogno di tutte le donne, in qualsiasi angolo d’Italia vivino possono ricevere direttamente a casa i capi semplici, versatili e raffinati del marchio. Un sito lineare e pulito, proprio come il brand.

Cosa state aspettando? Pronte per lo shopping?

Marina Greggio

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
2
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.