L’impresa Gossip di Castelfiorentino a Firenze dà vita nel 2013 ad Antonelli Firenze: un total look Made in Italy “dalle donne per le donne” grazie ad Enrica e Roberta Antonelli, creato con una visione stilistica innovativa alla ricerca di una naturale eleganza, che esclude eccessi e di impronta italiana.

Ora la sua storia diventa ancora più grande. In un mondo in cui la vita ruota attorno alla connessione internet più veloce e allo shopping on-line ossessivo compulsivo Antonelli Firenze prosegue la strategia di sviluppo annunciata e, dopo l’inaugurazione della nuova boutique di Milano, l’azienda di Castelfiorentino lancia l’e-commerce https://shop.antonellifirenze.com/

Nell’on-line store sarà in vendita un’ampia selezione della stagione in corso ed i clienti potranno visionare ogni capo da angolazioni diverse, ingrandendone i dettagli per scoprirne i particolari.

“Abbiamo voluto aprire un canale di vendita complementare al retail tradizionale, per offrire un’opportunità di acquisto a tutti i mercati, garantendo un servizio di spedizione veloce e gestito direttamente”, spiegano Enrica e Roberta Antonelli insieme a Marco Berni.

Il primo negozio virtuale rispecchia la filosofia del brand ed è impostato per una navigazione multidevice, che sia quindi da mobile, tablet o dal nostro vecchio amato desktop. Così facendo Antonelli Firenze realizza il sogno di tutte le donne, in qualsiasi angolo d’Italia vivino possono ricevere direttamente a casa i capi semplici, versatili e raffinati del marchio. Un sito lineare e pulito, proprio come il brand.

Cosa state aspettando? Pronte per lo shopping?

Marina Greggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.