Antreprima, fondata nel 1993, è creata per una donna di tutte le stagione: intelligente, sicura di sè, femminile e gioisa.

Izumi Ogino, la creative director giapponese del brand quest’anno per la Primavera Estate 2019 presenta Swing. Una collezione all’insegna dei colori intensi e vivaci, dell’accostamento tra fantasie e dei materiali tutto a suon di poesia.

Una brezza estiva accarezza il cielo blu, lei sorride al fascino dei girasoli, innocenza sfrenata nella giungla urbana, passo lieve, impulsi di libertà, righe dinamiche. Swing! Colora il tuo spirito.

Arte e musica rieccheggiano nel verde, lei sente il suo cuore vibrare, cretività, allegria, plastic is fantastic. Swing! Audaci tute, eleganza strato su strato.

Nubi rosseggianti fluttuano nell’aria, lei è sempre fedele al suo desiderio, niente ostacoli né limiti. Lo spirito avventuroso degli anni ’60, spicca il volo. Swing! Moderna nostalgia di una fantasia grafica.

Il tramonto si tinge di giallo, lei segue il ritmo di dentro di sé. La libertà è nell’aria. Inizia il gioco. Swing! Sport, energia femminile – con l’Anteprima Club.

Con questa poesia, Anteprima racconta la nuova collezione. Ancora borse marsupi, ma Ogino lancia anche la nuova limited-edition STANDARD PICCOLA accompagnata da uno speciale packaging in PVC. Le lunghezze variano, non solo gonne ma tute sovrapposte a giacche scuba o mantelle in pvc.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.