Andrea Sartore ritorna con un altro editoriale dedicato ai stupendi abiti da sposa di Nicole Milano. In momento così difficile della nostra storia, in cui immaginare le grandi cerimonie in cui tutti ballano e cantano felici nel grande giorno di una coppia è molto lontano, Andrea riesce a far sognare e risaltare le opere di Nicole Milano.

nicole wedding ph andrea sartore

Ogni foto racchiude un connubio si semplicità e ricercatezza dei dettagli in una location, quella di Villa La Collina a Tredozio (Forlì-Cesena) che, nei suoi splendenti colori autunnali fa da sfondo nel risaltare il più importante vestito bianco che una donna possa mai indossare. 

nicole wedding ph andrea sartore

Andrea, nella realizzazione del servizio ha collaborato con la modella Desimara, dell’agenzia K Model Management, la make-up e hairstylist Yana Rybalko e appunto i bellissimi vestiti da sposa di Nicole Milano.

Gli scatti degli abiti vengono realizzati non solo nelle diverse stanze e androni della villa, ma anche all’esterno. Questo per permettere al perfetto gioco di luci e alle abilità di Andrea di far risaltare il vestito perfetto. 

nicole wedding ph andrea sartore

Nella semplicità dei look, la protagonista è la donna si mette in risalto con un trucco naturale. Non ci sono accessori. Non sono necessari, perché il vestito e il piccolo bouquet di fiori che in alcune foto lo accompagna risaltano il suo felice destino. 

nicole wedding ph andrea sartore

Un semplice mazzo di lavanda a fare da cornice ad un editoriale che riesce a far trattenere il respiro anche a coloro che non sognano il classico matrimonio in bianco. Persino le scarpe divengono superflue, e a pensarci, in un giorno in cui si celebra l’amore, tutto è un di più rispetto al sentimento che si consacra. 

Photographer Andrea Sartore
www.andreasartore.com @andrea_sartore_fotografo
Makeup & Hair @makeupartistyana
Model @deisimara_s
Agency @kmodelmanagement
Assistant @isaby75
Atelier @sb__atelier
Location @agriville_la_collina
Dress @nicolemilanoofficial

nicole wedding ph andrea sartore

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
1
Felice
1
Amore
2
Non saprei
0
Divertente
1
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie