Desta molta curiosità l’imminente uscita di Malcolm & Marie, la nuova pellicola scritta e diretta dal visionario Sam Levinson (Euphoria) che vede come protagonisti Zendaya e John David Washington. Un dramma toccante e romantico,  “un’ode alle storie d’amore hollywoodiane” che in qualche modo comunica anche ottimismo per il futuro del cinema. L’uscita di Malcolm & Marie è prevista in alcune sale cinematografiche americane già in questo mese prima di approdare su Netflix dal 5 febbraio.

Malcolm & Marie, un duo di attori espolosivo nel nuovo film di Sam Levinson

La coppia Zendaya/ Washington sta già catalizzando l’attenzione dei media

Lei è Zendaya, cantante dalla bellezza esotica e icona di stile,  nonché il volto espressivo in film come Spider-Man, The Greatest Showman e nell’atteso Dune. Lui è l’enigmatico  John David Washington (BlacKkKlansman e Tenet). Un duo di attori da non sottovalutare che sta già catalizzando l’attenzione dei media.

Malcolm & Marie, ed è subito amore!

Se “un’immagine al cuore” è il rapido meccanismo attraverso il quale si innesca l’amore, allora possiamo dirci già “rapiti” dal trailer e dai primi scatti  che coinvolgono Zendaya e Washington in un clima intimo ed enigmatico. “L’ignoto è ciò che sostiene la tensione di una relazione” dice lei, “Mi piace il modo in cui guardi la vita, Marie” , dice lui. Ed è subito amore.

Malcolm & Marie, il plot in pillole

Nel film si racconta di un giovane regista  (interpretato da Washington) che rientra a casa con la sua fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica. Ma la serata prende una direzione imprevista, come pure la solidità della coppia, quando iniziano a emergere alcuni dettagli …

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com/val.gennaro@virgilio.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
1
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie