Caldi, comodi e morbidi. Ci vuole poco per lasciarsi conquistare dai versatili vestiti in maglia da adattare a qualunque stile e abbinare a ogni accessorio. Perché l’abito in maglia è il capo perfetto da indossare in inverno per sfoggiare un look urban street o un outfit festivo (attraverso la scelta di un capo più particolare).

Abiti in maglia, dal tubino al capo oversize. Una selezione dei modelli più belli acquistabili online

Abiti in maglia

Miniabito in maglia firmato Staud, Mytheresa.com

Dal tubino in maglia al capo a collo alto ai modelli scollati. Con le maniche solitamente lunghe, o corte, e con gonne che arrivano generalmente alle ginocchia. Tra i modelli aderenti e gli altri oversize, vi proponiamo una selezione dei più bei vestiti in maglia disponibili sul sito Mytheresa.com, e dei modelli più interessanti e accessibili Zara. Insomma, ragazze, è il momento, se ancora non lo avete fatto, di acquistare un bellissimo knitted dress da poter indossare subito. E i modelli disponibili online sono davvero numerosi.

Una selezione di capi di lusso disponibili su Mytheresa

Tra gli abiti in maglia inseriti nel catalogo online di Mytheresa.com vi proponiamo tre modelli. L’abito in maglia Mm6 Maison Margiela con un pizzico di trasgressione, intenzionalmente rovesciato, e distressed, realizzato in cotone e lino, sfoggia un design a righe con scollo a barchetta (490 euro). O se preferite il miniabito Staud decorato con un caratteristico motivo multicolore, aderente e con la scollatura arrotondata (a 246 euro). Il terzo capo scelto per voi è un dolcevita Jil Sander  (490 euro), lavorato in maglia di lana beige, con una silhouette senza maniche e orlo asimmetrico.

Zara Join Life, disponibile l’abito corto con lavorazione crochet

Infine, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nuove offerte di Zara. Potrete scegliere ad esempio l’abito corto in maglia di colore blu chiaro, a collo alto e a maniche lunghe, che potrà essere vostro  a soli 39,95 euro  e il modello mini multicolore con collo rotondo, e maniche lunghe, in tessuto canneté. O il  nostro preferito: il vestito corto in maglia crochet (nell’immagine sopra). Un capo della Join Life collection di Zara, con scollo quadrato, e spalline larghe, con dettagli con bottoni foderati tono su tono e con orlo svasato (59.95 euro).

valeriagennaro@alpifashionamagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.