Gucci Altitude

Gucci si immette nel mondo dello sportswear invernale con la nuova collection Altitude, lanciata con l’advertising – che vede protagonista Jannik Sinner quale global ambassador della maison di moda italiana – valorizzata da uno «shooting davvero speciale e unico, in mezzo alle montagne» .come ha spiegato il campione di tennis, «svoltosi in uno scenario assolutamente incredibile». Negli scatti della campagna pubblicitaria della collezione Gucci Altitude Sinner indossa alcuni capi del nuovo abbigliamento alpino firmato dal brand fiorentino.

Prestazioni elevate e codici distintivi della Maison caratterizzano la collezione Gucci Altitude

Gucci Altitude

Una linea di modelli invernali per lui, con capi e modelli invernali da uomo che sfoggiano codici emblematici reimmaginati in chiave contemporanea, nonché attraverso una speciale collaborazione con Head. Gucci Altitude è la prima collezione invernale della Maison.

Gucci.com

Gucci.com

Combina prestazioni elevate e codici distintivi. Tra i pezzi della linea ci sono set da sci, zaini, stivaletti da uomo stringati, guanti imbottiti con cinturini da polso, giacche e salopette in tessuto tecnico GG jacquard, snowboard, felpe, caschi da sci e dettagli Web.Uno dei capi più in vista è la giacca realizzata in tessuto tecnico GG jacquard membranato beige e marrone scuro.

Capi con dettagli funzionali come tasche porta skipass e interni touch-screen nella linea da sci

Si tratta di una linea da sci con veri capi tecnici, con dettagli funzionali come tasche porta skipass, interni touch-screen, strutture tristrato traspiranti e finiture idrorepellenti. La linea comprende anche accessori come maschere da sci e occhiali da sole, nonché articoli di alta precisione in partnership con Head come sci e bastoncini, snowboard, borse sportive e caschi.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora a "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, CineCriticaWeb, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Moda Uomo