Victoria’s Secret prosegue il suo periodo di riorganizzazione che comprende anche la scelta del nuovo direttore creativo Raúl Martinez. Il nuovo incarico di Martinez partirà dal mese prossimo.

Victoria’s Secret, Martinez lavorerà dalla Grande Mela e riporterà al nuovo ceo Waters

Fonte Instagram @victoriassecret

Come nuova guida stilistica del brand americano è stato chiamato Raúl Martinez. Raùl – si ricorda – è già corporate creative director in Condé Nast e ha lavorato negli ultimi tempi per le riviste della casa editrice statunitense sempre vicino a Wintour. Anna Wintour è la mitica giornalista nonché editrice inglese con cittadinanza statunitense che dal 1988 ricopre il ruolo di direttrice di Vogue. Il nuovo direttore creativo di Victoria’s Secret lavorerà dalla Grande Mela e riporterà direttamente al neo-eletto ceo Martin Waters.

Victoria’s secret, nella nuova squadra di management oltre a Waters ci sono Miller, Behringer e Schaffer

La mission è rianimare le sorti del brand che negli ultimi tempi non ha vissuto un periodo particolarmente roseo

La mission della fase di riorganizzazione e di aggiornamento dei nomi importanti alla direzione del brand è quella di rianimare le sorti di Victoria’s Secret. Il brand infatti non ha vissuto un periodo particolarmente roseo, anche se dai dati che si trovano in Rete emerge un ultimo trimestre con un +4% delle vendite. Appena qualche giorno fa sono stati resi noti i nuovi nomi, dopo l’annunciato rinnovo del management team. Insieme al nuovo ceo Martin Waters figura Laura Miller come responsabile delle risorse umane. Ma anche Becky Behringer nel ruolo di vicepresidente esecutivo per le vendite e le operazioni nei negozi del Nord America e Janie Schaffer (chief design officer).

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com/val.gennaro@virgilio.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Intimo Donna