Da sempre considerate l’accessorio femminile per eccellenza, pratico, sensuale, decisamente immancabile in ogni look che si rispetti. Pensate come scrigni gioiello in cui custodire oggetti personali e, perché no, i segreti più intimi di ogni singola donna, le borse in questo autunno inverno 2015 abbandonano le grandi dimensioni per trasformarsi in mini bag.

Giorgio Armani
Forme differenti e colorazioni glamour: questi sono i veri modelli must have per la prossima stagione fredda. Per una donna di classe, elegante e raffinata non ci può essere scelta migliore dei modelli in pelle, very chic, Giorgio Armani: linee delicate e pulite in sfumature cipria e ghiaccio.

Fendi
Ispirate ai modelli iconici del brand, Fendi rende omaggio alla celebre Peekaboo, riproponendola in pelliccia o pelle con inserti colorati sul davanti.

Christophere Kane
Sportiva e giovanile quella Christophere Kane: rettile nero con maxi fibbia e cintina colorata sulla patta, per essere fashion anche durante giornate ricche di appuntamenti in giro per la città.

Be Dior
Continuando con uno stile cosmopolita, impossibile rinunciare alla linea moderna ma strutturata di Be Dior, la borsa in pelle di vitello satinata nera con stemma oversize, che ricorda il motivo pied-de-poule e florale, manico rigido e charm di lettere.

Victoria Beckham
Infine per uno stile molto urban Victoria Beckham accende i riflettori con un mini secchiello nero e dettagli oro in contrasto per vere professioniste dello street style.
E qual è il vostro modello preferito?
Monica Casola











