Il film di animazione Bigfoot Junion approderà al cinema giovedì 25 gennaio 2018. Si tratta di una produzione franco-belga diretta da BStaen ssen Jeremy Dreguson, autori anche del simpatico “Il castello magico”.

Il nuovo lungometraggio di Stassen e Dreguson sarà distribuito da Koch Media che ha svelato il trailer italiano del film.

I due registi portano sul grande schermo un’avventura epica, quella vissuta da un ragazzino, di nome Adam, tredicenne, che dopo aver scoperto il mistero che si cela dietro alla scomparsa del padre, inizia a cercarlo.

Mentre Adam è nella foresta a condurre le sue ricerche si imbatte in una creatura magica e leggendaria, il bigfoot.

Cos’è il bigfoot?

Ci sono stati tanti avvistamenti in America del nord, video e foto del bigfoot, ma nessuna prova scientifica che ci dia la sicurezza che da qualche parte nel mondo ci sia un essere enorme e peloso che cammina per le foreste, simile ad un enorme scimmione.

Bigfoot
Il film di animazione Bigfoot Junior, i.ytimg

Il piccolo scopre che il genitore, in realtà, non è scomparso ma che è uno “speciale”, nientemeno che il leggendario Bigfoot, che si nasconde da anni nella foresta per proteggere se stesso e la sua famiglia dalla una potente compagnia farmaceutica, la HairCo, che vuole utilizzare lo speciale DNA del bigfoot per condurre esperimenti scientifici.

 Padre e figlio iniziano così a recuperare il tempo perduto.

Adam realizza anche di avere in dote la stessa specialità incredibile del padre, come i suoi super-poteri; imparerà a superare i suoi limiti e le sue paure e a trasformarli positivamente in punti di forza, anche se non si accorge che durante il suo cammino, a differenza del papà, lascia delle tracce.

Intanto il personaggio antagonista del film, la HairCo, sta già seguendo le orme di Bigfoot.

Adam, il figlio di Bigfoot, movieforkids

A venire in aiuto dei due sono gli amici della foresta.

E voi volete mettervi sulle tracce di Bigfoot?

https://www.comingsoon.it/film/bigfoot-junior/53991/scheda/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.