Anthony Vaccarello porta il womenswear winter 2021 di Saint Laurent in un ambiente incontaminato, gelido e desolato dell’estremo Nord.

YSL Winter 2021, il bel sole della moda luxury che arriva dalla riva dei ghiacciai

VACCARELLO: “Cercare l’equilibrio quando si è sull’orlo del precipizio è un esercizio sottile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAINT LAURENT (@ysl)

“Where The Silver Wind Blows” è il titolo della suggestiva sfilata dell’autunno -inverno 2021 organizzata dalla casa di moda francese Yves Saint Laurent, anche conosciuta come YSL, che racconta “il bel sole della moda” attraverso dei gioielli grandi e vistosi, i bagliori di broccati e il luccichio di paillettes liquide, nonostante una marcia delle modelle disegnata sulla riva dei ghiacciai.“Le questioni davvero importanti ti spingono a prendere meno seriamente altre cose. Cercare l’equilibrio quando si è sull’orlo del precipizio è un esercizio sottile” , è il commento del direttore creativo della maison Anthony Vaccarello.

Nel video della sfilata le modelle YSL sono delle incantevoli “Veneri dei ghiacci”

Fra i capi più in vista della collection ci sono il tailleur mini, le maglie glitter e i body metallizzati

un look della collection YSL

Nel video della sfilata le modelle sono delle “Veneri dei ghiacci”, protagoniste e incantevoli in tailleur mini, maglie glitter e body metallizzati. Indossano spesso grandi e vistosi gioielli usati anche a mo’ di cintura, orecchini chandelier, decolleté con la punta dorata ed eleganti, seducenti e vertiginosi cuissard.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.