YEVGEN ROMANENKO è un famoso fotografo specializzato in bellezza, moda, pubblicità e Nude Art; conosciuto per il suo perfezionismo e per le sue fotografie delicate, vivaci e lucide. Originario di Budapest, passa la sua vita tra Odessa nell’Ukraina e Ginevra in Svizzera. Affascinato Sin da piccolo dalla Fine Art per poi diventare uno dei maggiori interpreti internazionali. Yevgen è stato membro dell´Ukrainian Association of Professional Photographers e della Royal Photographic Society. Ha vinto i premi International Photography Awards-ipa 2012; Honorable Mention in fine art nudes category for the winning entry “in the Beams of the sunlight”; Honorable Mention in Advertising beauty category for the winning entry “doll”.

Le sue foto sono state pubblicate in importanti riviste come: Camerapixio (UK), Digital Photographer (RU), Photographer (UA) Blur Magazine (HR).

Traduzione dall´inglese all´italiano:Avv.Mg.Alejandro Di Noto.

Fonte: www.romanenko.org Yevgen Romanenko sito ufficiale.

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Alejandro Di Noto
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Fotografi