Home / Notizie / Wave brows: il nuovo modo di depilare le sopracciglia!

Wave brows: il nuovo modo di depilare le sopracciglia!

Da quelle super sottili targate fine anni ’90 a quelle foltissime, alla Cara Delevigne, di qualche tempo fa.

Il mondo del beauty subisce un repentino cambiamento in fatto di depilazione, nello specifico, si parla delle sopracciglia.

Cara Delevigne,soppraciglia folte,trend sopracciglia
Cara Delevigne

Non più sopracciglia sottili o folte, ma ondulate: Wave Brows

Una linea sinuosa per concentrare l’attenzione sugli occhi ed incorniciare il volto;

la Wave Brows è la nuova frontiera per avere delle sopracciglia alla moda e che di certo non faranno passare inosservata alcuna ragazza.

Il procedimento, avendo già un po’ di dimestichezza, non risulta complicatissimo; vi basterà inspessire di qualche centimetro il vostro sopracciglio naturale, creare dei movimenti ad onda su entrambe le arcate e perfezionare il tutto.

Sono pochissime le ragazze che hanno già sposato questo nuovo modo di acconciare le sopracciglia, il wave brows risulta molto particolare ed ha un impatto finale molto forte.

Un po’ come quando dalle sopracciglia sottili siamo passate a quelle dalla forma ad ali di gabbiano o, peggio ancora, folte e sparate in su; è solo questione di abitudine e poi ci si lascia cullare un po’ da tutti i trend.

Confermo che questo è davvero particolare e d’impatto, ma non è detto che quanto prima, maschietti e femminucce, avranno delle sinuose onde al posto di sopracciglia depilate alla perfezione.

wave brows

Il nuovo trend è virale e se seguite l’ashtag #wavebrows su instagram ve ne renderete conto.

Le beauty guru americane danno già sfoggio di cotanta novità sui social e, non passerà tanto tempo affinché il wave brows sia gettonato anche nei nostri centri estetici; ma voi ve l’immaginate una sposa con delle onde al posto di naturali sopracciglia!?!

Bene, dalla sezione “segreti di bellezza” è tutto, al prossimo aggiornamento 😉

Emanuela Golemme

Di Emanuela Golemme

Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda, nail art e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion e Beauty editor per Falco Style Magazine e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle, grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Leggi anche

Kendall Jenner

Kendall Jenner, la modella più pagata al mondo grazie a 85 milioni di follower Instagram

Come si comunica la moda nel 2017? La risposta è quantomeno scontata: si comunica attraverso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.