Con le sue nuove creazioni sartoriali, che esprimono sensualità ed eleganza, la designer Victoria Beckham prova a superare  l’estetica pandemica che negli ultimi due anni ha dirottato le abitudini di moda verso un abbigliamento confortevole e informale anche outdoor.

Victoria Beckham pre-fall 2022: capi trasformisti da indossare secondo il proprio stile

Victoria Beckham Pre-Fall 2022

Victoria Beckham Pre-Fall 2022

Senza “uccidere” il comfort, attraverso la nuova collection Pre-Fall, la stilista  che negli ultimi anni si è dedicata al suo brand presentando sulle passerelle della Settimana della moda di NY le nuove collezioni punta su capi di abbigliamento trasformisti (e con volumi strutturati), che consentono cioè di creare più outfit cambiando gli abbinamenti e gli accessori; con il prioritario obiettivo di riscoprire la forma e l’eleganza, ma  permettendo anche a chi li indossa di combinarli secondo il proprio stile e la propria personalità, creando look infiniti e sempre nuovi.

Cappotti e dress in seta in una palette naturale interrotta da vivaci lampi di colore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

I capi della nuova linea firmata Victoria Beckham sono realizzati in lana o in velluto, e abbinabili a completi tailoring o ad abiti in seta. La palette, che abbraccia i colori dalla perfetta neutralità, è interrotta da improvvisi lampi di tonalità vivaci come il verde mela e l’arancione sgargiante.

Completano i look maglie dolcevita dello stesso tono, o con colore che genera contrasto, ma anche capi in tartan tono su tono. Le fantasie scozzesi arricchiscono anche le fodere dei trench. Infine, balza all’occhio l’iconico dettaglio del nuovo monogram VB – stampato su top e pantaloni, o, ancora,  sugli accessori come le cinture di pelle – che continua ad incarnare il segno distintivo, la storia, e l’evoluzione del marchio.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.