Nicki Minaj continua a far parlare di sé per le sue foto hot che continua a postare in continuazione su Instagram. Questa volta, la rapper lo fa in occasione di Halloween, per cui decide di attuare un travestimento S&M.

Nicki Minaj ha scelto il sadomasochismo per festeggiare Halloween. La cantante, non nuova alle foto osé sul suo profilo [highlight]Instagram[/highlight] non si smentisce e, alla faccia del casto “dolcetto o scherzetto”, pubblica foto di sé nuda, precedute, per essere più chiara da un’immagine di un tacco a spillo sovrastato da un paio di manette.

Sono autoscatti sexy, quelli che la Minaj, ha postato sui social e che le assicurano like e commenti. “Chi vuole essere ammanettato?” chiede a corollario della foto più esplicita che la riprende di faccia allo specchio con un po’ di scotch nero a coprirle i capezzoli.

Minaj-SM-cop-300x225

Fonte: fanpage.it

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Musica