Home / Notizie / Il trench: la rivisitazione per la primavera estate 2018
trench,trench valentino

Il trench: la rivisitazione per la primavera estate 2018

Un grande classico dall’ispirazione senza tempo. ll copri abito cult per la primavera estate 2018 si conferma essere nuovamente il trench.

Ideale per proteggersi dalle improvvise intemperie o come aggiunta per completare i look, anche in questa stagione viene rivisitato e reso sempre più chic. Tremendamente contemporanea la proposta Céline: nuance beige, cotone spazzolato e cinta a segnare il punto vita di una silhouette over. La rielaborazione perfetta di un intramontabile innovativo.

trench
Celine

Un giardino fiorato copre invece quello firmato Alexander McQueen: un dinamismo romantico che viene disegnato attraverso il doppiopetto e gli inserti patchwork sui lati, mentre maxi tasche frontali adornano l’ensemble. Un eccentrismo aristocratico per donne dall’ispirazione punk.

trench
Alexander McQueen

Raffinata esteta la femminilità letta da Loewe; è così che nasce lo spolverino in cotone con cintura. Le righe bianche e grigie e i nodi sulle maniche conferiscono una nota artistica al look.

trench
Loewe

Update luxury per Balmain, che vi ammalierà con la sua contemporaneità rivoluzionaria: tessuto tecnico, scritte metropolitane e lunghezza alla caviglia. Meraviglioso da mostrare nella giungla metropolitana.

trench
Balmain



Tocco sporty per Valentino, che invece unisce la garbatezza degli abiti, dei fiocchi e delle tonalità con uno spirito sofisticato ma versatile. Un abbinamento che vi renderà delicate ma allo stesso tempo glamour ed eclettiche.

trench
Valentino

E voi con cosa sceglierete di coprirvi?

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Rodarte

La moda curvy di Rodarte

La nuova capsule collection delle sorelle Rodarte si ispira alla donna curvy rivoluzionandone l’immagine. A …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.