Home / Notizie / Il trench destrutturato: la novità per la primavera estate 2017

Il trench destrutturato: la novità per la primavera estate 2017

Il classico soprabito della bella stagione viene rivisto, rivisitato e avvolto da un nuovo update. Il trench in questa primavera estate 2017 vi conquisterà con il suo nuovo makeover.

Lunghezza accorciata e linee destrutturate per Burberry, che presenta un trench coat corto in gabardine di cotone. Taglio comodo, frontale drappeggiato e dettagli tradizionali come spalline: ideale da indossare con ensemble in raso di seta per un effetto a contrasto.

Burberry trench
Burberry

Audace, eccentrico, assolutamente contemporaneo quello firmato Prada: applicazioni floreali arricchiscono il petto, mentre coraggiose piume frangiate bordano le maniche. A illuminare il tutto la versatile e signorile nuance, che dona raffinatezza a ogni passo.

prada trench
Prada

Valorizzato da dettagli strong, quasi dark, quello proposto da Bottega Veneta: dall’update lussuoso, è realizzato in morbida pelle di vitello nera. Con una vestibilità slim, vanta sottili rifiniture intrecciate, mentre una singola patta va ad ornare la spalla della modella creando un’asimmetria con il lato opposto.

bottega veneta trench
Bottega Veneta

Attitude cosmopolita ed eco orientale: stampe floreali da toni esotici invadono il trench by Dries Van Noten. Lunghi lembi nella candida sfumatura bianca, spalle scivolate di derivazione maschile e colletto in contrasto nero: un look come un’istallazione, un abbinamento tra spirito romantico e moderno.

Dries Van Noten trench
Dries Van Noten

Ma si sa reinventare è anche abbinare con cose inaspettate! È così che Dior unisce alla versatilità di un capo come questo, l’aspetto raffinato e signorile di un abito in maglia all’uncinetto beige su lingerie color carne. Il risultato è estremamente ricercato.

Dior
Dior

E voi quale diversità preferite?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

uno spot per

Uno Spot per 9, serata finale con i Villa PerBene e Carla Paglioli a Salerno

Domani l’attesa premiazione di Uno Spot per, concorso dedicato ai giovani videomaker. Con i comici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.