Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / TO BE THINK AND WEAR Da Firenze a New York con glamour

TO BE THINK AND WEAR Da Firenze a New York con glamour

500 dettaglio vestitinoSono già sette anni che è nato il brand fiorentino To Be Think and Wear e il concetto dell’Azienda è sempre stato quello di trasformare, sovvertire, rivoluzionare la felpa, da capo iconico creato esclusivamente per lo sport a capo legato al glamour senza perdere le attrattive della comodità, di qualcosa che non passa mai di moda, perché non si chiama moda ma stile.

 E da questa rivoluzione nasce un nuovo indumento, una felpa casual ma non casuale, preziosa perché fatta di materiale nobili come il cachmere, puro o misto a seta, l’abbinamento mohair/felpa, il jersey a taglio vivo, l’elaborazioni con il pizzo, anche anticato, le stampe trattate vintage, i materiali naturali, tessuti misti arricchiti da una pellicola che li rende traspiranti, completamente impermeabili senza trascurare lo stile, classico e contemporaneo; una nuova donna dunque, una nuova cultura del vestire l’intelligente progetto della felpa sostenibile, attenta alla filosofia green, e poi metropolitana, consapevole del suo fascino ma attenta alla comodità che un capo come la felpa garantisce: un trend al quale la donna To Be si adatta al nuovo concetto di sportswear, un must per sviluppare i nuovi confini dello stile.

 Ed ora, con l’inizio della primavera la linea spring/summer 2014, la donna To Be, ironica e allegra, ma soprattutto romantica, una donna che va oltre….

 L’elemento più genuino della creatività si trova nella primavera estate di To Be che rilancia i toni grigi e bruciati e li mixa insieme al bianco, un mood raffinato, per un patchwork elegantissimo nei tagli e nei tessuti.

500 dettaglio giacchino stampIl leit motiv di tutta la collezione sono le perle, le protagoniste di un sogno svelato e leggerissimo, accessorio affascinante diventato bijoux tutta luce per ornare le giacchine che si sposano a lunghe gonne di seta, pantaloni aderenti per un casual slim, Perfetti, sia di giorno che di sera, si prestano a numerose combinazioni di outfit,  giacche e felpe preziose rifinite in seta che rimandano nei tagli il look androgino del fashion contemporaneo di una fascinosa sirena.

www.tobethinkandwear.com

SHOW ROOM NEW YORK
469 W. 7 th. Avenue
New York, NY 10001 – Hope.int8@gmail.com
[codepeople-post-map]

 

About Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze, residente a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi. Collaborazioni giornalistiche cartaceo e web: settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip. email: cristina.vannuzzi@gmail.com

Check Also

Raptus&Rose

Raptus&Rose e il défilé della rinascita a Vicenza

La forza dirompente di una donna che sa raccontare come i vestiti siano in grado …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.