The Sartorialist

Pineider presenta la nuova campagna social autunno-inverno 2022/23 scattata tra le vie di Firenze da Scott Schuman, fotografo e founder di The Sartorialist. Da testimonial per la collezione primavera-estate a creator: Schuman passa dietro all’obiettivo per tracciare i caratteri tipici della timeless elegance del brand e raccontare lo slow living del capoluogo toscano dopo l’apertura della boutique su Lungarno degli Acciaiuoli.

The Sartorialist

Le foto percorrono le vie di Firenze e alcuni dei suoi angoli più nascosti e preziosi, passando da Lungarno e Ponte Vecchio, il quartiere Santo Spirito, Palazzo Strozzi, ritraendo una storia cosmopolita e contemporanea immersa in un’atmosfera vintage. Protagonista una coppia ritratta in momenti business oriented e nel tempo libero, cogliendo il significativo feeling tra i prodotti Pineider e la tradizione fiorentina del Made in Italy di alta qualità.

Ulteriore connessione è quella visiva tra gli scatti selezionati e la strategia di espansione di Pineider dei suoi retail nei mercati esteri: l’internazionalizzazione, già in atto a partire da New York, Singapore e in ultimo il corner all’interno dell’Aeroporto di Milano Malpensa, trasmette un certo dinamismo e l’intenzione di accogliere nuove sfide per il futuro. Importanti infatti sono stati gli investimenti retail nell’area dell’Asia e altrettanto rilevanti saranno quelli previsti nei prossimi mesi, concentrandosi su Singapore, Giappone e Corea.

The Sartorialist

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Fotografi