Tampax alla Marijuana!

L’argomento marijuana è da sempre molto discusso; ma sono riconosciute le sue proprietà benefiche e curative per alcune malattie.

Proprio per questo l’azienda Foria Relief ha messo in commercio un comune tampax, includendovi all’interno l’essenza di marijuana.

Un prodotto antidolorifico che mira a dare sollievo alle giovani donne alle prese coi fortissimi dolori mestruali.

Il tampax alla marijuana promette dunque di ridurre i crampi e gli spasmi al basso ventre, tipici di “quei giorni”, facendo trascorrere questi ultimi in totale relax.

Per molte donne il ciclo è invalidante; i dolori sono talmentre forti da non riuscire a svolgere tranquillamente le normali faccende di routine.

Il tampone contiene una miscela di THC e CBD speciale, pensato per favorire “il rilassamento dei muscoli ed esaltare le proprietà antidolorifiche della cannabis senza accusarne gli effetti psicotropi”.

C’è da dire che la notizia sta destando grande scalpore, ma ancora non si sa – se e quando – il prodotto riuscirà ad arrivare anche in Italia.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
1
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Attualità