La School of WRAD ha bisogno di te!

In quest’ultimo anno sono diventata corso-dipendente. Con il lockdown, e molto tempo a disposizione, ho scoperto alcune piattaforme che offrono corsi di cui ho parlato in questo articolo.

Perché mi piacciono? Sono funzionali e si possono fare ovunque. Ora che sono laureata e non voglio continuare gli studi, per imparare meglio le competenze da applicare nel campo in cui vorrei lavorare, sono l’alternativa più economica e semplice! Ecco perché, voglio parlarvi di questa piattaforma che vuole nascere e lo farà con il vostro aiuto.

La School of WRAD è la nuova piattaforma educativa indipendente di WRAD. Cosa offre? Corsi inclusivi, in quanto da oggi disponibili in italiano, inglese e farsi, ed è indipendente, in quanto il progetto non è finanziato da alcun gruppo e/o società con finalità diverse da quelle di definire la strada per un reale sviluppo sostenibile.

È diviso in 3 moduli principali: Better Design; Better Communication; Better Management, che trattano rispettivamente tutte le fasi della filiera produttiva dell’industria della moda dal design alla vendita e alla fine dell’utilizzo. L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti per affrontare i vari ruoli all’interno del settore con una mentalità responsabile, che considera il capitale sociale e naturale e l’impatto del settore. Questi corsi permetteranno agli studenti o ai professionisti di catalizzare il cambiamento da dove si trovano oggi, che si tratti di manager di merchandising o di project leader, e si può scegliere quello che si vuole!

Ogni investimento in questo progetto, attraverso la campagna di crowdfunding e le future vendite dei corsi, darà libero accesso al materiale didattico ad una persona dall’altra parte del mondo. Dal Bangladesh all’India al Perù, creano sinergie con le istituzioni locali per consentire anche a queste ultime di studiare e di formarsi, in quanto rappresentano la più grande quantità di lavoro dietro l’industria della moda e sono continuamente trascurati.

Potete aiutare con una donazione o un pre-ordine di corsi qui! https://www.indiegogo.com/projects/school-of-wrad/reft/25155969/marinagreggio

Basta cliccare su BACK IT e si può donare qualsiasi importo! Anche solo 2 euro!

Per qualsiasi domanda sono disponibile, e ricordate che il vostro aiuto può anche essere quello di parlare di questo progetto con amici e familiari!

School of WRAD
School of WRAD

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Design