Chi non ha mai sognato di chiudere gli occhi e trasformarsi anche solo per una notte, un’ora o un istante in una principessa a un ballo? In questo autunno inverno 2016-2017 a tentare i vostri occhi e il vostro cuore sono le meravigliose scarpe gioiello.

Luccicanti, raffinate, semplicemente irresistibili, sono l’accessorio perfetto per completare ed elevare look incantati da sera. Makeover della iconica scarpetta di vetro, resa nota da uno dei classici Disney, Jimmy Choo presenta una décolleté incantevole nel suo genere. Con una silhouette a punta, ha una base full strass e una decorazione a grappolo in punta: perfetta da indossare anche nel giorno più importante della vostra vita.

Jimmy Choo

Dolce & Gabbana trasformerà la fantasia in realtà grazie alla Mary Jane in pelle laminata. Cinturino con bottone gioiello, tacco scultura “chandelier” impreziosito da bagliori di luce e struttura in metallo, per magici look da favola.

Dolce & Gabbana

Intreccio prezioso per Aquazzurra, che propone un sandalo capace di conquistare chiunque al solo sguardo: vitello specchiato argento e gocce di cristallo che si attorcigliano al collo del piede. Un vero gioiello da vivere e mostrare.

Aquazzurra

E se avete voglia di optare per il flat senza rinunciare al fascino e al glam? Miu Miu esibisce la pantofola running in raso e tessuto tecnico con elastico. Luccicanti cristalli Swarovski tempestano la punta e il retro della tomaia, mentre la suola donerà comodità ad ogni passo.

Miu Miu

Audace, versatile, senza tempo la ballerina by Gucci: pelle rosso scuro, fiore in metallo con dettaglio perla e punta arrotondata renderanno magnifico ogni vostro stile.

Gucci

Tante le proposte, molte le tentazioni a cui cedere: lasciatevi ispirare da queste meravigliose creazioni per essere Cenerentole di un’epoca moderna.

Monica Casola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.