Ieri 23 luglio.La Camera Italiana Buyer Moda ha organizzato una festa splendida presso la Villa Gaia Gandini una magnifica location a Robecco sul Naviglio.

314

La festa riguardava il saluto del presidente Beppe Angiolini che ha raggiunto la fine della carica presidenziale.

Presenti Vip internazionali, top buyer internazionali, blogger e personalità istituzionali del mondo della moda.Troverete tutti i nomi presenti nel reportage che stiamo per mostrarvi.

Villa Gaia, così chiamata nella seconda metà del XV secolo per i caratteristici festeggiamenti che hanno avuto luogo. Villa Gaia è uno dei più antichi edifici lungo i canali di Milano, in effetti è la prima villa in Lombardia e la più ricca di memorie storiche.

416

Inizialmente la villa era di proprietà della famiglia Borromeo, per poi diventare proprietà della famiglia Sforza.Nella seconda metà del XIX secolo è stata venduta a Decio Garbini e in seguito alla Gandini.

516

Immagini rilasciate con la gentile concessione di Cristine Egger per Amsterdam Fashion Tv

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
1
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Moda