Home / Bellezza / San Valentino, idee regalo e suggerimenti Last-Minute

San Valentino, idee regalo e suggerimenti Last-Minute

San Valentino è alle porte e non avete ancora un’idea precisa su cosa regalare alla vostra dolce metà? Non volete regalare i classici cioccolatini e volete stupire con un pensiero più speciale e particolare? In questo caso, ecco un paio di consigli per non affrontare il giorno degli innamorati a mani vuote. Se la vostra lei è un’amante dei gioielli, potrebbe apprezzare la Palette di ombretti bijoux Shrourouk For Sephora.

Shourouk-Sephora-2015-620-16

Si tratta di una palette in edizione limitata di 7 ombretti a forma di bijoux e pietre preziose. Grazie alle tonalità presenti nello scrigno si potrà sublimare lo sguardo ed illuminare e ravvivare il viso. Shrourouk è una designer di gioielli dallo stile unico e coloratissimo ,impossibile non amare questa palette!

m7630433_P1641036_princ_la

Un’alternativa ,per andare sul sicuro, è la nuova Palette Naked 3 di urban Decay.
La nuova palette Naked 3 contiene 12 ombretti inediti ed esclusivi che ricalcano tutte le tonalità del rosa. Queste colorazioni rosate si adattano a tutte le carnagioni; vanno dal pastello, alla cipria, alsatin, al color pesca o prugna intenso e si trovano in versione mat, shimmer e glitterata. Davvero un regalo fantastico e di tendenza.
In un’occasione come San Valentino, si può anche optare per un profumo, non uno qualsiasi naturalmente; si può scegliere quindi una fragranza che ricordi la passione, che richiami un’alchimia pungente ed inebriante. Stiamo parlando di Hypnotic Poison di Dior.

m1370443_P3086_princ_la
In questo profumo sono racchiuse le essenze di mandorla amara e carvi, del Gelsomino Sambac, del misterioso Legno di Jacaranda e i sensuali Vaniglia e Muschio. Insieme creano una fusione irresistibile e seducente. Probabilmente, un regalo davvero azzecato. Infine, se la vostra intenzione è fare un passo avanti con la vostra dolce metà e volete fare una proposta d’amore, perché non provare ad anticipare l’attesa risposta con Sì di Giorgio Armani?

m6990565_P1547001_princ_la

Molto femminile e piacevole ,racchiude la fragranza del nettare di cassis,chypre moderno e legno biondo muschiato.

Se il vostro lui è un tipo che tiene molto al suo aspetto, questo può semplificare la ricerca del regalo.

m9550599_P1982020_princ_la
In edizione limitata, il cofanetto Boss bottled di Hugo Boss può essere un ottima idea regalo; nel caso lo avesse già, ci sono altri prodotti della stessa linea che potrebbero piacere sicuramente.

In alternativa, può essere una buona idea regalargli una crema viso o un contorno occhi, antiage e lenitivo, che contrasti i segni della stanchezza e dello stress che derivano dalla vita frenetica di tutti i giorni. Sarà forse un poco scettico all’inizio ma poi non potrà farne a meno!

Lancôme-Men Renergie Crème 50Ml-3605530304122-MEN M-DERMABRASIONEXFOLIANT 10 Nivea-Nivea For Men SKIN ENERGY crema viso-4005808223848-NIVEA FOR MEN

Per un effetto d’impatto, l’antietà Rienergy 3D di Lancome è l’ideale poiché rinforza la pelle e distende le rughe. La crema Skin Energy di Nivea invece rivitalizza la pelle e grazie ai filtri UVA/UVB protegge il viso dagli agenti atmosferici,ideale anche durante il periodo invenale. Ci sono tante idee e pensieri per San Valentino, basta scegliere quello giusto e sarà un successo!

Veronica Fadda

About Veronica Fadda

Veronica Fadda nasce a Cagliari e dopo la maturità classica ,spinta dalla sua passione per il giornalismo e la pubblicità, intraprende un percorso universitario presso la facoltà di Lingue e Comunicazione nell'Ateneo di Cagliari; parallelamente al suo corso di studi si dedica allo studio delle Scienze Naturali ,tramite corsi singoli, presso lo stesso Ateneo. Studia inglese e arabo, è attratta da tutto quello che può risultare nuovo , esotico ed interessante ; appassionata di make up e biocosmesi , è sempre alla ricerca di un nuovo prodotto per testarne l'efficacia e consigliarlo.

Check Also

“Bomba”, il nuovo videoclip antimafia di Carlo di Vita

Quando la musica non è solo una semplice manifestazione di emozioni. Ma un vero e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.