Home Bellezza San Valentino, idee regalo e suggerimenti Last-Minute

San Valentino, idee regalo e suggerimenti Last-Minute

San Valentino è alle porte e non avete ancora un’idea precisa su cosa regalare alla vostra dolce metà? Non volete regalare i classici cioccolatini e volete stupire con un pensiero più speciale e particolare? In questo caso, ecco un paio di consigli per non affrontare il giorno degli innamorati a mani vuote. Se la vostra lei è un’amante dei gioielli, potrebbe apprezzare la Palette di ombretti bijoux Shrourouk For Sephora.

Shourouk-Sephora-2015-620-16

Si tratta di una palette in edizione limitata di 7 ombretti a forma di bijoux e pietre preziose. Grazie alle tonalità presenti nello scrigno si potrà sublimare lo sguardo ed illuminare e ravvivare il viso. Shrourouk è una designer di gioielli dallo stile unico e coloratissimo ,impossibile non amare questa palette!

m7630433_P1641036_princ_la

Un’alternativa ,per andare sul sicuro, è la nuova Palette Naked 3 di urban Decay.
La nuova palette Naked 3 contiene 12 ombretti inediti ed esclusivi che ricalcano tutte le tonalità del rosa. Queste colorazioni rosate si adattano a tutte le carnagioni; vanno dal pastello, alla cipria, alsatin, al color pesca o prugna intenso e si trovano in versione mat, shimmer e glitterata. Davvero un regalo fantastico e di tendenza.
In un’occasione come San Valentino, si può anche optare per un profumo, non uno qualsiasi naturalmente; si può scegliere quindi una fragranza che ricordi la passione, che richiami un’alchimia pungente ed inebriante. Stiamo parlando di Hypnotic Poison di Dior.

m1370443_P3086_princ_la
In questo profumo sono racchiuse le essenze di mandorla amara e carvi, del Gelsomino Sambac, del misterioso Legno di Jacaranda e i sensuali Vaniglia e Muschio. Insieme creano una fusione irresistibile e seducente. Probabilmente, un regalo davvero azzecato. Infine, se la vostra intenzione è fare un passo avanti con la vostra dolce metà e volete fare una proposta d’amore, perché non provare ad anticipare l’attesa risposta con Sì di Giorgio Armani?

m6990565_P1547001_princ_la

Molto femminile e piacevole ,racchiude la fragranza del nettare di cassis,chypre moderno e legno biondo muschiato.

Se il vostro lui è un tipo che tiene molto al suo aspetto, questo può semplificare la ricerca del regalo.

m9550599_P1982020_princ_la
In edizione limitata, il cofanetto Boss bottled di Hugo Boss può essere un ottima idea regalo; nel caso lo avesse già, ci sono altri prodotti della stessa linea che potrebbero piacere sicuramente.

In alternativa, può essere una buona idea regalargli una crema viso o un contorno occhi, antiage e lenitivo, che contrasti i segni della stanchezza e dello stress che derivano dalla vita frenetica di tutti i giorni. Sarà forse un poco scettico all’inizio ma poi non potrà farne a meno!

Lancôme-Men Renergie Crème 50Ml-3605530304122-MEN M-DERMABRASIONEXFOLIANT 10 Nivea-Nivea For Men SKIN ENERGY crema viso-4005808223848-NIVEA FOR MEN

Per un effetto d’impatto, l’antietà Rienergy 3D di Lancome è l’ideale poiché rinforza la pelle e distende le rughe. La crema Skin Energy di Nivea invece rivitalizza la pelle e grazie ai filtri UVA/UVB protegge il viso dagli agenti atmosferici,ideale anche durante il periodo invenale. Ci sono tante idee e pensieri per San Valentino, basta scegliere quello giusto e sarà un successo!

Veronica Fadda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.