Home Notizie Rossomania: il colore di tendenza per l’autunno inverno 2017-2018

Rossomania: il colore di tendenza per l’autunno inverno 2017-2018

rosso,roksanda

Il colore della passione, del fuoco e della forza: in questo autunno inverno 2017/2018 è il rosso a dominare le passerelle più cult del fashion system.

Dalle tonalità più scure fino a quelle più vive ed accese, ogni guardaroba che si rispetti non potrà mancare assolutamente della sua sfumatura. Raffinato, sensuale, decisamente d’impatto l’abito lamè firmato Oscar de la Renta: ideale per rendervi uniche durante le serate più chic dell’inverno, la silhouette drappeggiata e la scollatura a cuore lasceranno un’impronta indelebile di charm.

rosso,oscar de la renta
Oscar de la Renta

Contemporanea, metropolitana, tremendamente moderna la versione by Roksanda: un gioco di disegni geometrici percorrono tutta l’altezza, mentre una maxi cintura sottolinea il punto vita. Outfit perfetto da mostrare all over the world.

Roksanda

Casual, sportivo, easy: questa è l’ensemble pensata da Marc Jacobs per una donna dinamica e versatile. Una tuta comoda ma d’effetto, con bande laterali e zip. La scelta assoluta per essere glamour, ma pratiche.

Marc Jacobs

Anche gli accessori si lasciano ammaliare da questa tonalità. È così che Valentino disegna lo stivale Lovestud: tacco fasciato in cuoio, cucitura ornamentale con motivo a “v” e una decorazione di borchie sul retro. Il giusto update rock per i gli aperitivi con gli amici.

Valentino

Visionaria, creativa, tremendamente originale: questa è la borsa a spalla Moschino. Con un design grintoso, vanta rifiniture oro e una comoda tracolla a catena. Meravigliosa per non passare inosservate.

Moschino

Siete pronte ad accendere le vostre mise?

Monica Casola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.