Il colore della passione, del fuoco e della forza: in questo autunno inverno 2017/2018 è il rosso a dominare le passerelle più cult del fashion system.
Dalle tonalità più scure fino a quelle più vive ed accese, ogni guardaroba che si rispetti non potrà mancare assolutamente della sua sfumatura. Raffinato, sensuale, decisamente d’impatto l’abito lamè firmato Oscar de la Renta: ideale per rendervi uniche durante le serate più chic dell’inverno, la silhouette drappeggiata e la scollatura a cuore lasceranno un’impronta indelebile di charm.
Oscar de la Renta
Contemporanea, metropolitana, tremendamente moderna la versione by Roksanda: un gioco di disegni geometrici percorrono tutta l’altezza, mentre una maxi cintura sottolinea il punto vita. Outfit perfetto da mostrare all over the world.
Roksanda
Casual, sportivo, easy: questa è l’ensemble pensata da Marc Jacobs per una donna dinamica e versatile. Una tuta comoda ma d’effetto, con bande laterali e zip. La scelta assoluta per essere glamour, ma pratiche.
Marc Jacobs
Anche gli accessori si lasciano ammaliare da questa tonalità. È così che Valentino disegna lo stivale Lovestud: tacco fasciato in cuoio, cucitura ornamentale con motivo a “v” e una decorazione di borchie sul retro. Il giusto update rock per i gli aperitivi con gli amici.
Valentino
Visionaria, creativa, tremendamente originale: questa è la borsa a spalla Moschino. Con un design grintoso, vanta rifiniture oro e una comoda tracolla a catena. Meravigliosa per non passare inosservate.
Moschino
Siete pronte ad accendere le vostre mise?
Monica Casola