Segui il tuo ritmo con Wolford che propone capi raffinati e incredibilmente comodi da indossare, per la massima libertà di movimento.

The W ha segnato un grande debutto nel settore dell’athleisure con capi progettati per seguire i movimenti del corpo, per godere appieno dei momenti di sport e ideali per uno stile di vita attivo.

Wolford

Ora la collezione si amplia con colori accesi e dettagli accattivanti. Dalle iconiche tecniche di lavorazione a maglia e dai materiali più pregiati nascono capi perfetti per essere indossati con qualsiasi altro prodotto Essential, per ottenere il look perfetto indipendentemente dagli impegni della giornata.

Colori accesi e audaci motivi a rete

Le ultime novità di Wolford elevano ulteriormente The W con tocchi di colore e ricercati motivi a rete che non passano inosservati. Tonalità intense e stampe ad effetto trasmettono energia ai nostri modelli Hanna, creando un look neon non convenzionale.

Wolford

La famiglia Leeloo sfoggia motivi a rombo leggermente brillanti, rendendo i capi una scelta ottimale per look formali e una moderata attività. I pantaloni e il cardigan Jyn mixano stile e funzione per creare pezzi all’avanguardia che offrono caratteristiche pratiche come tasche laterali, troppo spesso tralasciate nell’abbigliamento femminile. Per chi preferisce aderire a un’estetica minimal i modelli Carol e Alita Sports Bra sono l’ideale, interpretazioni eleganti di classici look atletici.

Sebbene The W sia la prima collezione dedicata, Wolford non è nuova nel campo dell’athleisure. L’ispirazione parte da oltre 70 anni di expertise, in particolare dai modelli sportivi degli anni ‘80 e ‘90 per creare capi funzionali e complementari concepiti per gli stili di vita attivi delle donne moderne. Wolfrod ha attinto alle migliori caratteristiche dei modelli sportivi del passato, dando loro nuova vita per creare le basi del guardaroba del XXI secolo.

Wolford

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.