Home / Notizie / Regali per l’Epifania 2018: proposte per idee glam
Epifania

Regali per l’Epifania 2018: proposte per idee glam

Come ogni anno il momento è arrivato, Babbo Natale ha lasciato i doni sotto l’albero, si spengono i riflettori sulla notte più scintillante dell’anno e arriva l’Epifania che tutte le feste porta via.

E allora cosa far trovare alle nostre amiche più fashion nella calza del 6 gennaio? Dai guanti ai charm, dalle piccole minuterie ai gioielli più preziosi: ecco alcune idee che sapranno sorprendere in modo dolce e raffinato.

Per le amanti degli accessori tra i capelli, Dolce & Gabbana presenta il cerchietto con la scritta decorativa “love”. Di fondo nero e con rifiniture oro, rappresenta la vera creatività e artigianalità del Made in Italy.

Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana

Romantica e originale la proposta Tiffany & Co: una preziosa decorazione a cuore di vetro soffiato su nastro Blue Tiffany donerà un ultimo tocco di fascino ai vostri addobbi per le feste.

Epifania
Tiffany & Co

Se le parole d’ordine devono essere unicità e lusso, Burberry è ciò che farà al caso vostro. Un esclusivo set di orecchini a perno e pendente in cristallo a forma di margherita, aggiungerà un english update alle vostre mise. Con 250 cristalli lucenti, sarà impossibile non eleggervi a reginetta delle feste.

Burberry
Burberry

Per qualcosa di iconico, occorre optare invece per l’esclusivo charm per borse e portachiavi firmato Louis Vuitton. Makeover del classico lucchetto con chiave dei bauli della fashion house, strass, metalli e smalti si uniranno in un mixage moderno e innovativo.

Louis Vuitton

Quando l’obiettivo è invece far rubare la scena, il dono perfetto è la sneaker by Prada. Realizzata in neoprene, la tonalità rossa evoca per eccellenza il periodo natalizio, mentre i ricami celesti doneranno un tocco alternativo alla calzatura.

Prada

E voi avete già scelto il regalo ideale?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Kaepernick

Sarà Colin Kaepernick il nuovo testimonial della Nike

Dopo nomi popolari e di rilievo come Serena Williams, James LeBron, Odell Beckham Jr., Lacey …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.