Come ogni anno il momento è arrivato, Babbo Natale ha lasciato i doni sotto l’albero, si spengono i riflettori sulla notte più scintillante dell’anno e arriva l’Epifania che tutte le feste porta via.
E allora cosa far trovare alle nostre amiche più fashion nella calza del 6 gennaio? Dai guanti ai charm, dalle piccole minuterie ai gioielli più preziosi: ecco alcune idee che sapranno sorprendere in modo dolce e raffinato.
Per le amanti degli accessori tra i capelli, Dolce & Gabbana presenta il cerchietto con la scritta decorativa “love”. Di fondo nero e con rifiniture oro, rappresenta la vera creatività e artigianalità del Made in Italy.


Romantica e originale la proposta Tiffany & Co: una preziosa decorazione a cuore di vetro soffiato su nastro Blue Tiffany donerà un ultimo tocco di fascino ai vostri addobbi per le feste.


Se le parole d’ordine devono essere unicità e lusso, Burberry è ciò che farà al caso vostro. Un esclusivo set di orecchini a perno e pendente in cristallo a forma di margherita, aggiungerà un english update alle vostre mise. Con 250 cristalli lucenti, sarà impossibile non eleggervi a reginetta delle feste.


Per qualcosa di iconico, occorre optare invece per l’esclusivo charm per borse e portachiavi firmato Louis Vuitton. Makeover del classico lucchetto con chiave dei bauli della fashion house, strass, metalli e smalti si uniranno in un mixage moderno e innovativo.


Quando l’obiettivo è invece far rubare la scena, il dono perfetto è la sneaker by Prada. Realizzata in neoprene, la tonalità rossa evoca per eccellenza il periodo natalizio, mentre i ricami celesti doneranno un tocco alternativo alla calzatura.


E voi avete già scelto il regalo ideale?
Monica Casola