I primi scatti della nuova advertising di Reebok, la compagnia statunitense specializzata nella produzione di articoli sportivi appartenente al gruppo tedesco Adidas AG, sono stati pubblicati sui social da Reebok e dalla testimonial: la supermodella Gigi Hadid. Infatti, per promuovere la new collection ReebokXGigi Fall 2019, nata dalla partnership tra il marchio del gruppo Adidas e la giovane top model, la scelta è ricaduta per la seconda volta sulla bambolesca Gigi la quale ha svelato, attraverso il suo profilo Instagram, alcune immagini della campagna che la ritrae dinamica ed energica nei diversi look della linea.

Reebok x Gigi collection, seconda collaborazione di Reebok con la supermodella americana

Una collezione ispirata all’outdoor e alla libertà di esplorare

Un frame della nuova campagna, Fonte Instagram @gigihadid

La nuova collezione Reebok Fall 2019 si ispira agli anni Novanta, ma direttamente anche all’amore che proprio la bella Gigi Hadid nutre per il paesaggio naturale e per la “vie en plein air”. « Quando trovi ciò che ti fa sentire libero, allora puoi davvero fare qualsiasi cosa. Tutto ciò che riguarda l’aria aperta mi ispira. La luce, i colori, l’energia, la complessità. La mia Season 2 – ha spiegato Gigi – è rivolta a persone che sono sempre in contatto con l’ambiente».

ReebokXGigi, la nuova sneaker DMX 2k Zip è il pezzo forte della collection. Altri articoli della linea Fall 2019 sono i giubbotti double face, i reggiseni monospalla e le tute coordinate

View this post on Instagram

REEBOK.com/gigihadid

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Il pezzo forte della nuova linea è inequivocabilmente la nuova sneaker DMX 2k Zip, un modello a forma con tomaia in ecopelle, suola in gomma resistente e cerniera sui lacci. La DMX 2k Zip è disponibile per l’acquisto sul sito internet di Reebok nei tre colori autunnali beige, nero o grigio. La collezione ReebokXGigi include – si ricorda – anche altri articoli sportivi come sbarazzini giubbotti double face, reggiseni sportivi monospalla e tute coordinate esaltate nella campagna, come si vede dalle foto, dalla fisicità e dall’indole di Hadid.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.