L’associazione Arte e Moda in Atlantide organizza il 19 agosto presso l’anfiteatro del  Parco Urbano di Capoterra la 5° edizione di Miss Glamour in Atlantide, una serata dedicata alla bellezza e alla moda.

Un concorso per giovani dai 16 ai 29 anni che vogliono trascorrere una serata all’insegna del Glamour!

Un concorso unico nel suo genere, dove le Miss non sfilano in costume da bagno, ma vengono apprezzate dalla giuria per eleganza e femminilità, indossando un semplice tubino nero, abiti e gioielli prodotti dai più bravi stilisti e artigiani sardi.

Le Miss verranno premiate da una  giuria selezionatissima composta da fotografi e stilisti noti nel mondo della moda isolana, le candidate verranno giudicate per le loro qualità in passerella. Un evento che rappresenta una importante occasione  e un trampolino di lancio per le giovani che vogliono entrare a far parte nel mondo della moda e della fotografia.

Durante la serata le Miss Candidate avranno l’opportunità di poter indossare le nuove collezioni dei più talentuosi stilisti provenienti da diverse località della Sardegna. Per l’occasione sfileranno le collezioni di Marinella Staico, Diego Vadilonga, Simona Gohxoi, Anna Maria Baldinu, Paolo Pittiu, Monica Fontana, Paola Tangianu e Monia Taras.

Le Acconciature saranno dell’Hair Style Di&criCoiffeur By Diego Vadilonga

Il Makeup sarà curato da Laurence Angioi e Roberta Serra.

Il concorso è giunto alla quinta edizione, questo anno abbiamo accettato l’invito di Mariano Marras presidente di Capoterra 2000,  che ha concesso e messo a disposizione questa incantevole location” dichiara Marinella Staico, organizzatrice dell’evento “un invito che abbiamo accolto con entusiasmo perché l’ingresso all’anfiteatro è libero, per questo ci aspettiamo una  grande affluenza di pubblico, poiché il concorso suscita sempre più interesse.

marinella staico,mariano marras,capoterra 2000,Marinella Staico stilista
Mariano Marras premia la stilista Marinella Staico per i suoi 20 anni di carriera

Saranno presenti alcune delle Miss Glamour in Atlantide  vincitrici delle precedenti edizioni, la bellissima Eleonora Porcella incoronata del 2015, che avrà  il piacere di condurre  la serata  con Max Sabetta, madrina della serata Gaia Scano vincitrice nel 2014.

Ospiti della serata le cantanti  Carolina Cauli e Marta Pilia, due grandi artiste conosciute per la loro partecipazione ad alcuni talent show nazionali, come  The Voice.

Il coordinamento organizzativo è affidato a Antonio Perra.

Fotografa ufficiale dell’evento Carla Picciau, audio – luci Maurizio Fadda.

Gli allestimenti sono curati da Cojas Eventi Wedding  Planer di Paola e Laura Cetra.

Miss Glamour in Atlantide 2016

*foto concesse dall'Associazione Culturale Arte Moda in Atlantide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.