Home / Notizie / Primavera estate 2017: il kway moderno e contemporaneo

Primavera estate 2017: il kway moderno e contemporaneo

Prerogativa assoluta del mondo sportwear? Assolutamente no, in questa primavera estate 2017 le giacche in stile Kway si preannunciano essere uno dei must-have principali negli armadi della bella stagione.

Una rivisitazione moderna e contemporanea per la famosa giacca antipioggia con la sua immancabile allacciatura con filo elasticizzato. Molti i designer che lo hanno reso protagonista sulle passerelle del fashion system. Creativa e radicale la proposta Max Mara: collo alto, tasche a filetto sul davanti e arricciatura sul retro per donne decise dalla sensualità moderna.

Max Mara

Spirito dinamico e ribello per Kenzo, che presenta un modello casual e tremendamente versatile, ideale da mattina a sera. La chiusura a zip in contrasto e le rifiniture oro conferiscono un update grintoso, ma raffinato.

Kenzo

Un vero e proprio inno al futuro della moda per Versace, che racconta un capo dedicato alla libertà della donna. Coulisse che controllano i volumi, materiali che esprimono una femminilità forte e decisa, maniche al gomito. Il suo motto? Essere chiunque si desideri.

Versace

Originalità, eccentricità, stravaganza quello Fenty x Puma, che trasporta il mondo bizzarro di Maria Antonietta e la sua corte su questo capo. Nuance rosa pastello, volumi over e mood inaspettato, ma quasi garbato. Il mix perfetto per non passare inosservate.

Fenty x Puma

Infine il brand per eccellenza: Kway. In versione gilet, con stampa reversibile e cappuccio fisso, è la scelta perfetta per essere casual chic anche nelle giornate di acquazzoni primaverili.

Kway

Siete pronte a mostrare il vostro?

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

La multigenerazione di Paul Andrew debutta a Firenze

Debutta in grande stile Paul Andrew in Piazza della Signoria a Firenze, presentando un casting …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.