Armani fornirà l’intero guardaroba sportivo e formale agli atleti della squadra Olimpica e della squadra Paralimpica Italiana che parteciperanno alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 e ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

Dopo le Olimpiadi di Londra 2012 prosegue la collaborazione tra Giorgio Armani e il CONI. Armani, in qualità di official outfitter, fornirà infatti l’intero guardaroba sportivo e formale agli atleti della squadra Olimpica e della squadra Paralimpica Italiana che parteciperanno alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 e ai Giochi Olimpici di Rio 2016. In aggiunta, verrà fornito il guardaroba anche alle squadre giovanili che parteciperanno ai Giochi Olimpici della Gioventù e ai Festival Europei della Gioventù Olimpica invernali ed estivi nell’arco del triennio.

Questa iniziativa è frutto di un accordo triennale di collaborazione del Gruppo Armani con il CONI e dimostra ancora una volta il forte legame dello stilista con il mondo dello sport. “L’Italia è fatta di passione per lo sport e lo sport racchiude valori positivi e unisce la gente. Sono molto soddisfatto di questa rinnovata collaborazione con il Coni per le Olimpiadi Invernali del 2014 e per quelle del 2016, due occasioni importanti per i nostri atleti che seguiremo tutti con grande entusiasmo”, ha dichiarato Giorgio Armani.

L’ampio guardaroba sportivo della linea EA7 comprenderà abiti e accessori che saranno indossati dagli atleti in ogni momento della giornata, escluse le competizioni, e per tutta la durata delle manifestazioni. I capi d’abbigliamento forniti agli atleti azzurri per Sochi, disponibili nelle versioni uomo e donna, saranno contemporaneamente messi in vendita sul mercato italiano. Recano tutti il logo CONI e i cerchi olimpici sul petto, mentre sul dorso è riportato l’originale logo Italia silver con il profilo stilizzato delle montagne.

Fonte: Fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.