Stefano Fantoni, Amministratore unico di Picwant, farà parte della giuria di venti professionisti tra fotografi, giornalisti e manager che decreterà i vincitori della IV edizione del concorso internazionale

Picwant, la prima app creata per permettere a chiunque di pubblicare le proprie foto e video realizzati con lo smartphone e venderli online su picwant.com, sarà platinum sponsor dei Mobile Photography Awards 2014, l’evento creato nel 2011 per promuovere e premiare la migliore mobile photography a livello internazionale.

La partecipazione è aperta agli appassionati di tutto il mondo: fino al 1 Dicembre 2014 sarà possibile iscriversi direttamente sul sito dell’evento e caricare le proprie immagini, scegliendo tra le 20 categorie in concorso. Nel corso degli ultimi quattro anni, i Mobile Photography Awards si sono affermati come il più grande appuntamento e contest annuale del mondo nel suo genere. L’evento offre agli appassionati di mobile photography l’opportunità di partecipare a mostre, vendite di opere d’arte, esposizioni internazionali e di aggiudicarsi premi in denaro ogni anno. Gli MPA, finora, hanno distribuito quasi 50mila dollari direttamente ad artisti e fotografi attraverso premi e vendite. La IV edizione 2014 metterà in palio più di 10mila dollari in contanti e premi. Il vincitore del Gran Premio si aggiudicherà 3mila dollari.

Stefano Fantoni, Amministratore Unico di Picwant, farà parte della giuria insieme ai venti professionisti del mondo della fotografia e dell’arte scelti per selezionare le migliori immagini in gara: “Per noi è un onore partecipare ai MPA in qualità di platinum sponsor e come membri della giuria – ha dichiarato Stefano Fantoni – in un’occasione del genere non potevamo mancare: i MPA, così come Picwant, sono una vetrina per chi vuole mettere a frutto la propria passione per la mobile photography o farne addirittura una professione. Siamo certi che vi saranno immagini originali e aspettiamo con entusiasmo di poter valutare i contenuti”.

Disponibile gratuitamente da meno di due mesi per dispositivi iOS ed , Picwant ha già fatto registrare ampi consensi per il suo tratto innovativo, grazie anche ad un sistema veramente semplice e immediato di utilizzo. Per iniziare, infatti, è sufficiente scaricare l’applicazione per registrarsi e inviare almeno 10 contenuti: lo staff di Picwant valuterà il materiale e, se almeno 5 contenuti saranno approvati, invierà il contratto al fotografo. Una volta diventato Picker a tutti gli effetti, i suoi contenuti saranno resi disponibili sul sito picwant.com per chiunque necessiti di immagini e video per i propri progetti. Da questo momento, il Picker potrà caricare quanti contenuti desideri, anche se il materiale foto e video inviato sarà sempre valutato dal team di photo editor prima della pubblicazione sul sito, così da poter sempre garantire i livelli di qualità dei contenuti venduti.

Scarica l’app di Picwant per Android:

Scarica l’app di Picwant per iOS:

Il team di Picwant vi aspetta sui social!

Facebook https://www.facebook.com/picwantapp

Twitter: https://twitter.com/picwantapp

Press: Barbara Gemma La Malfa
www.seigradi.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Concorsi