Il giovane designer è il nuovo direttore creativo della linea donna del noto marchio Salvatore Ferragamo.
Dopo appena due stagioni, il direttore creativo Fulvio Rigoni è stato sostituito con effetto immediato dal giovane stilista Paul Andrew che avrà il compito di supervisionare sia lo sviluppo stilistico di tutte le categorie prodotto donna, che i contenuti creativi delle attività di marketing, comunicazione e immagine.
Lo stilista inglese ha debuttato nel 2013 come vincitore del famoso talent “Who Is On Next?” e solo tre anni dopo fu nominato Design Director delle calzature donna del marchio Salvatore Ferragamo.
“Paul ha una visione dinamica della donna Ferragamo e lo ha dimostrato con successo nelle calzature nell’ultimo anno. Ha la sensibilità per leggere i codici creativi e i valori del marchio e ha la capacità di rielaborarli e riaffermarli con contemporaneità ed energia. Sono certo che con questa nuova responsabilità Paul sarà in grado di uniformare creativamente tutte le categorie prodotto donna, generando coerenza e sinergie e dunque una più forte identità di marca” ha dichiarato Eraldo Poletto, amministratore delegato del Gruppo.
La prima collezione donna Autunno Inverno 2018/19 sarà presentata a febbraio 2018 a Milano. Il designer sarà in grado di esprimere e valorizzare le caratteristiche che contraddistinguono lo storico marchio? Stay tuned.











