Il brand francese Patou, in co-lab con Stitch 22 – l’impresa sociale con sede in Bosnia-Erzegovina che sostiene le donne valorizzando competenze tradizionali come il lavoro a maglia – debutta con una capsule collection composta da quattro pezzi pensati per la stagione invernale e lavorati a mano. Non è la prima volta che Patou aderisce a iniziative sociali. Nel 2020 il marchio aveva lanciato #PatouGether insieme all’Organizzazione mondiale della sanità.
Patou Neige, una capsule collection composta da quattro pezzi lavorati a mano
il brand promuove l’empowerment sociale in co-lab con Stitch 22
Visualizza questo post su Instagram
Attraverso il lancio di questa prima capsule di maglieria per l’inverno 2022 composta da quattro pezzi lavorati a mano, Patou promuove anche l’empowerment sociale in stretta collaborazione con l’impresa sensibile al tema Stitch. La collezione è “Patou neige”, i cui capi di abbigliamento sono disponibili per l’acquisto esclusivamente sul sito di e-commerce del marchio Patou.com.
Maglioni da donna con accessori coordinati per l’inverno 2022
“Patou Neige” comprende maglioni da donna per la stagione invernale con accessori coordinati: sciarpe, guanti e cappellini in lana già disponibili in tre colori desiderabili e indovinati: avorio, marrone e blu. Realizzati a mano e in lana vergine al 100%, e pronti a dare un tocco caldo a questo inverno 2022. Articoli belli da vedere e soprattutto già presenti sul catalogo online.
valeriagennaro@alpifashionmagazine.com