Il brand francese Patou, in co-lab con Stitch 22 – l’impresa sociale con sede in Bosnia-Erzegovina che sostiene le donne valorizzando competenze tradizionali come il lavoro a maglia – debutta con una capsule collection composta da quattro pezzi pensati per la stagione invernale e lavorati a mano. Non è la prima volta che Patou aderisce a iniziative sociali. Nel 2020 il marchio aveva lanciato #PatouGether insieme all’Organizzazione mondiale della sanità.

Patou Neige, una capsule collection composta da quattro pezzi lavorati a mano

il brand promuove l’empowerment sociale in co-lab con Stitch 22

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PATOU (@patou)

Attraverso il lancio di questa prima capsule di maglieria per l’inverno 2022 composta da quattro pezzi lavorati a mano, Patou promuove anche l’empowerment sociale in stretta collaborazione con l’impresa sensibile al tema Stitch. La collezione è “Patou neige”, i cui capi di abbigliamento sono disponibili per l’acquisto esclusivamente sul sito di e-commerce del marchio Patou.com.

Maglioni da donna con accessori coordinati per l’inverno 2022

“Patou Neige” comprende maglioni da donna per la stagione invernale con accessori coordinati: sciarpe, guanti e cappellini in lana già disponibili in tre colori desiderabili e indovinati: avorio, marrone e blu. Realizzati a mano e in lana vergine al 100%, e pronti a dare un tocco caldo a questo inverno 2022.  Articoli belli da vedere e soprattutto già presenti sul catalogo online.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.