Home Viaggi Hotel & Resort A Montecatini Hotel San Giorgio

A Montecatini Hotel San Giorgio

Hotel San Giorgio Inaugurazione 19 giugno h. 18/30

Felice ritorno a Montecatini della Famiglia Pirillo, imprenditori alberghieri, dopo un periodo impegnato nella gestione di un raffinato ristorante in pieno centro a Firenze.

Hotel San Giorgio Montecatini,montecatini,pirillo

Con loro rinasce a nuova vita l’ Hotel San Giorgio, delizioso Albergo con Ristorante, in pieno centro in Via Trieste, a cinque minuti dalla Stazione centrale, dall’uscita della autostrada, dalle Terme e dalle strade glamour dello shopping.

La gestione è totalmente a carattere familiare, per aggiungere confort e cura ad ogni servizio, il direttore dell’Hotel è Massimiliano Pirillo mentre il direttore del ristorante è Antoniodomenico Pirillo, maitre Anastasia Pirillo, Kitchen Supervisor Achille Pirillo, Chef Patron Annastefania Ciprioti.

fratelli Pirillohotel san giorgio,montecatini
I fratelli Pirillo

Le 29 camere sono arredate in uno stile esclusivo classico chic. Alcune con balcone privato, aria condizionata indipendente e riscaldamento centralizzato, TV 24p, telefono, ADSL WIFI, bagno privato.

Elisabetta Rogai sarà presente all’inaugurazione dell’ Hotel San Giorgio

E domenica 19 giugno inaugurazione con aperitivo bagnato dal Rosè di Villa Pillo, per madrina un personaggio internazionale nel mondo della cultura, l’artista fiorentina Elisabetta Rogai, amici fiorentini e non, autorità, giornalisti.

Elisabetta Rogai,dipingere con il vino,toscana
L’artista Elisabetta Rogai

Villa-Pillo

La famiglia Pirillo, nei numerosi servizi che la struttura offre, vuole anche sottolineare il loro grande amore per la Toscana e ai mondi che la caratterizzano, con un progetto di grande appeal, un bouquet che abbina i fiori e il vino, fare riscoprire la bellezza dei profumi floreali e delle piante – i Vivai di Pistoia – con le cantine del territorio vicine, per una esperienza sensoriale, legata non solo ad una degustazione prettamente tecnica ma anche al piacere di trascorrere una serata estiva in una avvolgente atmosfera che lega appunto fiori e vini. Percorsi che offriranno al turista grandi giardini storici pieni di fiori e piante, cantine e degustazioni di prodotti tipici.

giani
La prima Cena della legalità a Firenze. Nella foto Achille Pirillo, Filippo Cogliandro e il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Eugenio Giani

Servizi dell’Hotel:

ascensore, portineria 24 h su 24, ristorante e lounge bar, colazione a buffet dolce e salata, colazione in camera, pranzo a sacco, menù per celiaci e diabetici, menù per bambini, set cortesia, servizio fax e fotocopie, quotidiani, sala tv e/o relax con biblioteca, culla su richiesta, giochi per bambini e baby sitter. Sono ammessi gli animali di piccola taglia. Gli altri servizi che offriamo, inoltre, sono le prenotazioni di biglietti aerei e ferroviari, per cinema e teatro, musei e concerti, lavanderia e stireria, parrucchiere e beauty farm convenzionati, terme 10% di sconto, personal shopper, wedding planner e cook for wedding cake, catering, organizzazione di eventi e banchetti, disc golf.

Cristina Vannuzzi Landini

Hotel San Giorgio

Via Trieste, 23
Montecatini Terme
0572 635602

https://www.facebook.com/sangiorgiomontecatini/
https://www.instagram.com

press; cristina.vannuzzi@gmail.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.