L’arte della Seduzione

Giorgio Manetti, il personaggio più affascinante del programma Trono Over di Maria De Filippi, annuncia un incontro speciale con “L’Arte della Seduzione” che si terrà a Roma. Il Cavaliere Toscano che conferma sempre più la sua ascesa di popolarità tanto che la redazione di Uomini e Donne spesso le ha dedicato intere puntate del programma, in questa occasione si inoltra in un progetto decisamente impegnativo un seminario sul “pensiero positivo”.

giorgio manetti,uomini e donne,tronista

Il nostro caro Giorgio Manetti, prende con grande serietà l’incontro sull’ “Arte della Seduzione”, un progetto ideato dalla brillante manager del Fashion Gabriella Chiarappa esperta in marketing e comunicazione.

Spiega l’ideatrice “Un incontro che tratta una filosofia di pensiero quello della positività. Il messaggio è rivolto a tutti, l’arte della seduzione è intesa come messaggio di grande energia positiva, quindi una filosofia da acquisire per migliorare le abitudini ed affrontare al meglio la propria vita. Non a caso la scelta di prendere Giorgio come riferimento per divulgare tale messaggio, un modo concreto per smentire tutte le affermazioni pungenti che lo definiscono talvolta insensibile e quindi una reale occasione che gli permette di comunicare un aspetto diverso di Se.

giorgio manetti,seduzione,canale 5

In questo senso per “tale pensiero” s’intende comprendere l’arte raffinata della persuasione, quindi dando un messaggio che riveli l’essere divertente, attraente, gradevole, suscitando curiosità e valorizzando alcune caratteristiche proprie dell’individuo. Ognuno di noi ha dei punti di forza e dei punti di debolezza; sedurre significa lavorare sui punti di forza e trasformarsi, rimanendo se stessi.

Un incontro motivazionale che si prefigge l’obiettivo di confrontarsi e creare il giusto entusiasmo per affrontare il nostro tran tran quotidiano con uno spirito decisamente Positivo.

Per Informazioni e iscrizioni

tel 06 164169106 (dalle 9.00 alle 13.00)

Tel. Cell.377 5059974

e-mail: info.onlyoneacademy@gmail.com

Giorgiolocandina-A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.