Home / Eventi / Moët & Chandon Grand Day: tributo all’art of the fête
Moët & Chandon Grand Day

Moët & Chandon Grand Day: tributo all’art of the fête

Moët & Chandon Grand Day è la più sorprendente All Day Celebration worldwide della Maison, 24 ore di sparkling celebration in tutto il mondo per festeggiare i momenti più memorabili della vita e i più sensazionali #moetmoment.

Moët & Chandon Grand Day è un inno alla joie de vivre, un rendez-vous annuale nato nel 2016 sotto il nome di Moët Party Day, che per il suo terzo anno esplode in una sequenza internazionale e sincopata di eventi iper glam con appuntamenti straordinari, pura essenza della grandeur della Maison. Moët & Chandon Grand Day è un movimento globale che riunisce oltre 80 paesi e oltre un milione di persone da Hong Kong a Lagos e Ginevra a Montreal, in un abbraccio universale all’insegna della condivisione della felicità. Dall’alba al tramonto Moët & Chandon brinderà a ogni singola Celebration nel mondo con tutti i suoi iconici champagne.

“Moët & Chandon è sinonimo di Celebration perché per oltre 275 anni abbiamo combinato il nostro savoir-faire all’art of the fête dando vita ad un ineguagliabile savoir-fête, che ha reso i nostri champagne la scelta perfetta per i brindisi dedicati ad ogni occasione, dai momenti intimi ai grandi traguardi” afferma Nathalie Normand, Moët & Chandon International Marketing and Communication Director.

“Con Moët & Chandon Grand Day vogliamo condividere la magia dello champagne e celebrare un giorno dedicato alle gioie della vita”.

Dal 1743, Moët & Chandon è sempre stata una grande icona e emblema di Celebration. Tra le tante installazioni pioneristiche diventate una firma della Maison a livello globale, la piramide di calici si riconferma grande protagonista degli eventi programmati durante il Moët & Chandon Grand Day.

Moët & Chandon Grand Day scorrerà di ora in ora scandito da esperienze uniche, che cominceranno con Day Celebration e brunch gourmet serviti in eleganti lounge a bordo piscina, in bar panoramici e nelle spiagge più cool. Gli ospiti festeggeranno il loro speciale #moetmoment con un calice dell’iconico Moët & Chandon Impérial dall’allure inconfondibile, brinderanno con una flûte del divertente Moët & Chandon Rosé Impérial a un momento intimo, romantico, o accoglieranno l’estate con il più innovativo champagne on the rocks, Moët & Chandon Ice Impérial.

Sotto cieli stellati, illuminati da luci brillanti che evocano le magiche bollicine dello champagne, la cena sarà servita in linea con la tradizione francese su un incantevole tavolo infinito, esempio del savoir-vivre à la francaise, mentre gli ospiti brinderanno con i più iconici Moët & Chandon Grand Vintage alle occasioni memorabili. Per coloro che sono pronti a ballare tutta la notte, Moët & Chandon Grand Day personalizzerà con un tocco speciale i club per i party goers che calcheranno la pista festeggiando con bottiglie luminose e magnum di Moët & Chandon Impérial.

Simona Fezzardi, Erika Boldrin, Wilma Facchinetti, Emilie Foilloux, Amina Marazzi, Isabella Fiore

 

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

premio mimmo castellano

Premio Mimmo Castellano 2018, qualche anticipazione

Torna il Premio Mimmo Castellano, prestigioso riconoscimento promosso dall’AssoStampa Campania Valle del Sarno Manca poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.