Home Eventi Avete detto brunch? Radio Rooftop e STK per un brunch da sogno

Avete detto brunch? Radio Rooftop e STK per un brunch da sogno

brunch

Se in USA la parola d’ordine in estate è pranzare all’aria aperta, grill e amici, STK ancora una volta fedele alle proprie origini, porta un po’ della filosofia americana a Milano ed eccezionalmente ogni domenica propone un brunch in chiave BBQ, ospite di Radio Rooftop e del suo ormai celebre brunch en plein air.

Oltre ai deliziosi piatti della tradizione del brunch americano in scena il sabato e la domenica dalle 12 alle 15, presso le splendide terrazze del Radio Rooftop da giugno fino a ottobre, ogni domenica si possono gustare specialità cucinate alla griglia quali il Beer Can Chicken o il Pork Ribs Glazed, già divenuti fiori all’occhiello dell’offerta di STK insieme ad altri delizie della tradizione del BBQ made in USA.

brunch

Tra pancakes, uova alla benedict e il più classico degli avocado toast, si potrà godere del sole e della splendida vista dal decimo piano del Me Milan il Duca, sorseggiando una coppa di Champagne Moët & Chandon o uno speciale cocktail a base Belvedere Vodka, entrambi partner storici che, anche nei caldi week end milanesi, hanno deciso di accompagnare STK e Radio Rooftop nell’offerta di un brunch diverso dal solito seppure tradizionale, confermandosi il place to be dei week end milanesi.

Moët & Chandon sarà presente con un’offerta di Moët Impérial da bere in coppa o eccezionalmente miscelato con ingredienti freschi ed estivi, creando cocktail speciali come il Golden Hour, con frutti rossi, o lo Champagne Julep dalle note classiche di menta fresca. D’altro canto, Belvedere Vodka parteciperà attraverso la proposta dei 3 signature cocktails Belvedere Branches: un progetto lanciato appena un mese fa e ideato da Belvedere Vodka esclusivamente per deliziare i consumatori durante il momento del brunch attraverso 3 drinks freschi, light e pensati per esaltare la qualità delle materie prime al loro interno: perfetti per essere degustati in pairing all’offerta food di Radio Rooftop mentre si lasciano scorrere ore di dolce far niente sotto il cielo di piazza della Repubblica.

In versione night invece, ogni domenica dalle 17 a mezzanotte per tutto il mese di luglio, viene servito un menù STK BBQ nelle terrazze del Radio Rooftop. Mentre per tutto il mese di agosto dal lunedì alla domenica il Radio Rooftop ospiterà un pop up di STK dalla carta ridotta ma ugualmente interessante.

STK® 

STK® nasce da un’idea senza precedenti: fondere in un solo ambiente il carattere di un’autentica steakhouse con l’ele- ganza di una lounge contemporanea. Il risultato è un’esperienza d’elezione con cucina di altissima qualità. Stk si distingue puntando sulla socialità attraverso design raffinato e dj in-house, si crea quindi un’atmosfera elettrica dove l’energia è subito contagiosa. Il menu prevede una rivisitazione dei grandi classici americani come i Lil’ BRG a base di manzo Wagyu, i famosi Mac & Cheese e, naturalmente, la carne di più alta qualità. STK® disegna una nuova idea di esperienza gastronomica: materie prime incredibili, servizio di prima classe e atmo- sfera carica di vibrazioni positive. STK® ha sedi a New York, Washington DC, Miami, Chicago, Atlanta, Los Angeles, Las Vegas, Londra, Milano e Orlando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.