L’estate è arrivata ed è tempo di pensare a cosa indossare per essere fashion anche in riva al mare. In questa primavera estate 2018 la risposta non può che essere questa: costume intero.

A tinta unita o con fantasie tropicali, con le spalline o monospalla, ciò che conta è avere un fisico perfetto per poterlo mostrare come una vera diva d’altri tempi. D’ispirazione retrò e in pieno mood anni ’80 la proposta by Gucci: il logo vintage del brand è impresso sulla lycra nella nuance avorio. Lo scollo a U e l’allacciatura all’americana lo rendono perfetto da abbinare con giubbino in pelle e jeans per solcare le vie delle città.

Gucci

Design grafico e blocchi di colore sono le parole d’ordine per Bottega Veneta. Interamente coperto da scintillanti paillettes, vanta una silhouette super aderente e una profonda V sul davanti. Da esibire anche con cinta in vita e foulard, è il capo giusto per vestire i panni di lady sofisticate.

Bottega Veneta

Sensuale e super sgambato quello Versace: un viaggio alla ricerca dei tesori del mare, accessori energici e glamour, un look da star moderne. Il mix perfetto per donne che sanno come non passare inosservate.

Versace

Iconico e senza tempo il modello Stella McCartney: ideato nella colorazione nera, vanta meravigliosi giochi cut-out laterali, spalline incrociate e slip bikini a triangolo. Ideale per sottolineare le forme.

Stella McCartney

Divertente, brioso, davvero funny lo stile Mara Hoffman: stampa floreale e maxi margherite, allacciatura sul fronte con dettagli a occhiello quasi a similare antichi bustier, profonda la scollatura sul retro. La scelta originale per una femminilità non convenzionale.

Mara Hoffman

Quest’estate essere trendy sarà davvero un gioco da ragazze.

Monica Casola

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    More in:Notizie