Dall’Estate 2017 all’estate 2018 è un attimo!
Non sembra essere passato così molto tempo, ma a conti fatti pare sia proprio così.
Estate che arriva, novità che porta.
La scorsa stagione l’hanno fatta da padrone i gonfaibili mega galattici.
Non solo i più piccoli avevano con se i ciambelloni per poter galleggiare tranquilli in mare, senza incappare in pericolosi accadimenti.
Anche i più grandi si sono lasciati prendere la mano, dando sfoggio di enormi gonfiabili, in mare ed in piscina. Dai Flamingo, ai cigni, i social erano pieni zeppi di bagnanti immortalati a mollo con il proprio animaletto estivo!
Pare che per l’estate che verrà ci sia un’altra bella novità, che di sicuro non passerà inosservata ai molti.
Tanti gadget e gonfiabili renderanno anche questa una stagione indimenticabile e fortemente instagrammabile.
Dai mini bar per sorseggiare un fresco cocktail in piscina, alle docce gonfiabili da piazzare in giardino, per poter giocare, divertirsi e bagnarsi con i bambini, sconfiggendo la calura estiva.
Accessori che diventeranno cult dell’estate 2018!
Dai ricercatissimi unicorni, ai dinosauri e, per finire, agli elefanti;
Enormi animali popoleranno giardini e piscine pronti a tenervi compagnia durante l’estate.
Sarà un’estate all’insegna del divertimento, di grandi e piccini, nuovi amici da gonfiare e portare con sè e milioni di foto da postare su tutti i social!