Giovedì 23 Giugno al Chelsea Market di New York si è tenuta la serata inaugurale della Mostra “L’Eleganza del Cibo” che dopo il successo ottenuto a Roma presso il suggestivo complesso archeologico del Museo dei Mercati di Traiano, sbarca nella grande mela.

L'eleganza del cibo,New York,Chelsea Market

Curata da Stefano Dominella e Bonizza Giordani Aragno e sponsorizzata dall’Ice, Italian Trade Commission, in collaborazione con Unindustria, la mostra L’Eleganza del Cibo celebrerà fino al 4 Luglio la contaminazione imprescindibile tra moda e gusto.

In mostra abiti-opera e accessori creati sia da maison storiche come Giorgio Armani, Valentino, Etro, Salvatore Ferragamo, Moschino e Gattinoni, e designer emergenti, tra cui Gianni De Benedittis ed Italo Marseglia.

Marina Corazziari,New York,mostra

Fra i creativi della sezione “Jewellery” presente anche Marina Corazziari scenografa e designer di gioielli, sua la collana dallo stile eclettico e mediterraneo “Prosperity” ideata per la mostra Americana, un inno alla prosperità del Made in Italy, realizzata in giada e chicchi d’oro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.