Un grande evento per questo magico Venerdì 24 giugno a Taormina, la prima sera della rassegna del Festival “Le Terre del Sole” che avrà come protagonista Giuseppe Picone. L’etoile di fama internazionale, che metterà in scena il suo personale Bolero di Maurice Ravel, con delle coreografie ideate interamente da lui in un’atmosfera d’incanto.

Giuseppe Picone,teatro antico di taormina,taormina

Giuseppe Picone protagonista al Festival “Le Terre del Sole”

In questa splendida esibizione pur basandosi sulla danza tradizionale, Giuseppe Picone si orienta verso aspetti più contemporanei della danza e della coreografia creando un’esecuzione unica, emozionante e imperdibile. Andranno inoltre in scena ballerini di gran talento che lo accompagneranno con altre esibizioni: Don Chisciotte, Carmina Burana, Le Silfidi, La morte del Cigno, Narciso, Romeo e Giulietta.

Giuseppe Picone,etoile,Tarmina

Un appuntamento emozionante ed imperdibile, che ci darà l’opportunità di comprendere e di vivere un sogno attraverso interpretazioni uniche che prenderanno vita mediante una fusione di ritmo e seduzione, immerse in una cornice di estrema bellezza come quella del Teatro Antico di Taormina.

Un grande ritorno ed un forte entusiasmo per il ballerino internazionale che ricorda con affetto la sua precedente esibizione. “Un’atmosfera magica un armonia perfetta dove l’arte della danza si immerge nell’ineguagliabile bellezza di questa magica terra.

Sicuramente uno spettacolo che prevede un susseguirsi di emozioni oggi la danza non è più considerata per pochi, offre un messaggio universale che va a sensibilizzare l’anima di molti sprigionando mille significati che restano indelebili nella mente dello spettatore.

Giuseppe Picone,Taormina,teatro

Un’ occasione unica e da non perdere quella di stasera per il pubblico di Taormina,  nel vedere Lui l’inimitabile vero “Gentleman” della danza internazionale.

Gabriella Chiarappa

www.giuseppepicone.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Gabriella Chiarappa
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie